Libro cartaceo
- -20%
Professione e-commerce manager
Poni solide basi per la tua professionalità nel mondo del commercio elettronico
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857915821
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, settembre 2023
- Pagine
- 288
- Formato
- 16,7 x 22
L’importanza dell’e-commerce come canale di distribuzione si è tramutata in una necessità vitale per ogni azienda, su qualunque mercato operi.
Il cambiamento culturale che ha generato la crescita esponenziale del retail online deve generare una riflessione sulle nuove prospettive e opportunità lavorative che il mondo dell'e-commerce può offrire.
Ma quali sono le competenze richieste per rivestire il ruolo dell’e-commerce manager, una tra le figure più richieste all'interno delle aziende?
Approcciarsi all’e-commerce in maniera produttiva e consapevole significa mettere a disposizione di un’azienda un esteso bagaglio di competenze, tecniche, processi e pratiche non acquisibili tramite un unico percorso di studi.
Il volume Professione e-commerce manager è l’alleato indispensabile per crescere nella professione di responsabile delle vendite online sia per chi ha appena scelto di intraprendere la carriera di e-commerce manager sia per chi vuole estendere e completare le proprie conoscenze sulla gestione di uno shop online.
Senza dare alcuna conoscenza per scontata, questo manuale si propone dunque come pietra d’angolo sulla quale costruire le basi fondamentali per la propria formazione e avviare un percorso professionale di successo.
Struttura del libro
- Prefazione di Umberto Gallo
- E-commerce management
- Digital marketing
- Digital Analytics
- Digital sales
- Customer service
Contributori
- Umberto Gallo
- Mohamed El Jihad
- Daniele Iatta
- Giorgia Massaro
- Michele Mazzucchelli
- Gabriele Travaglia
Il libro fa parte della collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)