Problemi di download o CD non funzionante

Non riesco a trovare o scaricare il software relativo al volume

Per sapere come scaricare il software, vai alla pagina delle istruzioni indicata come ultima voce nell’indice del libro.

Non riesco a trovare gli aggiornamenti relativi al mio volume

Consulta su questo sito la pagina relativa al libro di cui cerchi gli aggiornamenti. Li troverai nella sezione Aggiornamenti / Allegati. Nel caso in cui non trovassi una risposta o avessi ulteriori problemi, invia la tua richiesta a customerservicedei@lswr.it

Ho provato a inserire il CD su più postazioni ma non funziona

Nella pagina Contatti seleziona il destinatario Assistenza Tecnica, fornisci il tuo numero di telefono e verrai contattato quanto prima.

Ho acquistato un libro con software allegato ma non so installarlo

In caso di problemi con il sistema operativo, ti consiglio di loggarti su darioflaccovio.it: inserisci user e password nell'apposito campo (se non ti sei mai loggato, devi prima iscriverti), vai alla scheda prodotto del libro con software e poi nella sezione  Aggiornamenti/Allegati. Se non ci sono, significa che il programma non è ancora stato adeguato al tuo sistema operativo. Per chiedere info, nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Assistenza Tecnica e scrivici un messaggio.

Ho aggiornato il sistema operativo e il programma non funziona più

Se il programma non funziona non preoccuparti, nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Assistenza Tecnica e scrivi:

  • il nome del programma
  • il tuo codice di attivazione
  • il tuo numero di cellulare
  • orario in cui puoi rispondere

ti chiameremo per risolvere il problema.

Il codice di attivazione non funziona

Nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Assistenza Tecnica, fornisci il tuo numero di telefono e verrai contattato quanto prima.

Il programma non funziona in modo corretto

Siamo dispiaciuti, a volte i bug possono dipendere anche dal sistema operativo o da errori del caso. Nella pagina Contattaci, seleziona il destinatario Assistenza Tecnica e scrivi un messaggio.

Ho acquistato un vostro libro ma sul sito vedo ora una recente ristampa. Il mio testo è sempre valido o risulta superato?

Il testo è valido, perché la ristampa è una stampa successiva ma assolutamente identica alla precedente. 

Il testo cambia solo nel caso di una Edizione successiva, quindi seconda, terza etc. Quando succede, viene specificato chiaramente e appositamente.

Ordini di acquisto e fatturazione

Rilasciate la Fattura Elettronica?

Certo, la fattura elettronica viene trasmessa tramite il sistema di interscambio dell'Agenzia delle Entrate.

Come ricevo la fattura?

La troverai nel tuo cassetto fiscale, dove viene depositata tramite il sistema di interscambio dell'Agenzia delle Entrate.

Ho perso la fattura

Recupera dalla tua posta elettronica il numero di ordine. Nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Ufficio Ordini. Se non trovi il numero di ordine, invia comunque una email a ordiniquine@lswr.it (ufficio ordini) specificando il tuo problema.

Ho comprato il libro, quando arriva?

Mediamente entro 2/3 giorni lavorativi, quindi se hai effettuato l'ordine tra sabato e domenica, è probabile che il libro ti arrivi entro mercoledì.

Ho ordinato da più di tre giorni (escluso week-end) ma non ho ricevuto i miei libri

Se hai effettuato l'ordine da più di tre giorni, sabato e domenica esclusi, recupera nella posta elettronica l'email che Bartolini ti ha inviato con il codice di tracciamento e verifica lo stato dell'invio. Se dovessi riscontrare problemi, scrivi a customerservicedei@lswr.it e ti risponderemo entro 24 ore (week-end esclusi).

Vorrei ricevere il codice di tracciamento del pacco

Se hai effettuato l'ordine, non appena avremo attivato il ritiro del corriere, riceverai da Bartolini una email con il codice di tracciamento del pacco.

Ho ricevuto un ordine che non è il mio. Cos'è successo? Cosa faccio?

Nel caso in cui si presentasse questo problema, ti preghiamo di scrivere una mail a ordiniquine@lswr.it indicando:

  • ordine
  • spedizione
  • cellulare
Vorrei modificare l'ordine già trasmesso

Invia una mail a ordiniquine@lswr.it spiegando chiaramente le modifiche che desideri.

Vorrei annullare l'ordine effettuato

Scrivi a ordiniquine@lswr.it: richiedi l'annullamento dell'ordine e il motivo, così eventualmente potremo soddisfarti in altro modo.

Vorrei modificare il metodo di pagamento

Invia una mail a ordiniquine@lswr.it Basta scrivere il metodo di pagamento che preferisci.

Vivo all'estero, come faccio ad acquistare?

È molto semplice. Nella pagina Contattaci seleziona come destinatario l'Ufficio Ordini e nel messaggio indica:

  • titoli desiderati
  • Paese e città in cui ti trovi

Ti risponderemo prima possibile per comunicarti il costo delle spese di spedizione.

Quali metodi di pagamento utilizzare

Quali carte di Credito accettate?

Tutte le carte del Circuito Visa Mastercard, American Express, Posta Pay e PayPal.

Accettate carte prepagate?

Vengono accettate con sicurezza quelle collegate al circuito Visa, Mastercard.

Posso pagare con bonifico?

Sì, certo che puoi, anche questo è un metodo molto utilizzato. Procedi con l'ordine, in fase di pagamento seleziona Bonifico e segui tutte le istruzioni dettagliate.

Posso acquistare al telefono?

Certo! clicca sulle indicazioni evidenziate in tutte le pagine del sito nello spazio ACQUISTA AL TELEFONO!

Spedizione del prodotto in Italia e all'estero

Chi è il vostro corriere e in quanto tempo arriva il pacco?

Il nostro corriere espresso è Bartolini e consegna entro 24/72 ore dal momento dell'acquisto, incluso il fine settimana. Una volta effettuato il ritiro, riceverai dal corriere stesso una email con il codice di tracciamento per seguire il pacco sino alla consegna.

Come faccio ad acquistare dall'estero?

È molto semplice. Scrivi una mail a ordiniquine@lswr.it e nel messaggio indica:

  1. titoli desiderati
  2. Paese e città in cui ti trovi

Ti risponderemo il prima possibile per comunicarti il costo esatto delle spese di spedizione.

Tracciamento del pacco

Il codice di tracciamento ti permette di seguire il pacco sino alla consegna. Viene inviato alla tua email direttamente dal corriere poco dopo aver effettuato il ritiro dal nostro magazzino centrale.

Problemi o contatti con le librerie

Il libraio dice che il vostro libro è fuori catalogo ma nel vostro sito è disponibile. Cosa significa?

Se in darioflaccovio.it nella scheda prodotto del libro c'è scritto "disponibile solo in questo sito" allora è normale che il libraio non abbia il libro e non possa più ordinarlo. Significa che il libro è stato ritirato dal commercio ma noi ne abbiamo ancora una disponibilità minima, quindi puoi acquistarlo solo da noi.

Se il libro non risulta acquistabile nemmeno sul nostro sito, vai nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Ufficio Ordini e indica:

  • titolo del libro
  • il tuo numero di cellulare

Ti faremo sapere quanto prima.

Non riesco a trovare i vostri libri in libreria, potete indicarmi a quale rivolgermi?

Prima di tutto, ti consiglio di controllare che il libro sia disponibile nel nostro sito. Entra nella scheda prodotto del libro e verifica che ci sia il bollino verde DISPONIBILE. Se c'è scritto "disponibile solo in questo sito", significa che il libro non è reperibile in libreria, ma solo nel nostro sito. Se c'è scritto "Fuori catalogo", vuol dire che il libro non è più disponibile, né in libreria né nel nostro sito.

Vorrei acquistare un vostro libro in libreria. Dove posso andare?

Puoi telefonare alla libreria più vicina e prenotarlo, oppure entrare nella pagina Contattaci, selezionare il destinatario Ufficio Ordini e scrivere:

  • Titolo del libro desiderato
  • Città
  • Numero di cellulare

e ti metteremo noi stessi in contatto con una libreria.

Offerte e Punti fedeltà

Fate sconti superiori al 5%?

I casi in cui superiamo il 5% di sconto sono due:

  • il libro è stato ritirato dal commercio (non lo trovi più in libreria) e abbiamo concordato con l'autore una scontistica attraverso cui continuare a renderlo
  • abbiamo attivato un'offerta
Ho acquisito i punti fedeltà ma non li so usare

Devi loggarti (inserire username e password) e accedere al tuo profilo cliccando su "Il mio profilo" per verificare se e quanti crediti hai accumulato. Clicca sul pulsante per convertire i crediti in euro. Automaticamente si genererà un codice coupon. Inserendo il codice nel campo CODICE PROMOZIONALE del Carrello otterrai il tuo sconto personalizzato!

Come funzionano i codici coupon?

Verifica che il tuo codice coupon sia ancora valido. Se lo è, basta inserirlo nell'apposito campo CODICE PROMOZIONALE del carrello e lo sconto si attiverà automaticamente. Da quel momento potrai procedere con l'ordine.

Newsletter e interazioni con la casa editrice

Mi sono disiscritto ma continuo a ricevere newsletter

È possibile che tu sia iscritto a più liste. Nella pagina Contattaci seleziona il destinatario "Disiscrivimi" e richiedi di essere cancellato definitivamente dalla newsletter.

Ci sono altri modi per essere aggiornati sulle vostre uscite?

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Come proporre una pubblicazione a Dario Flaccovio

Come posso inviare una proposta editoriale tecnica?

Basta inviare a m.lavore@lswr.it

  • una sinossi dell'opera proposta;
  • l'indice, e il numero pagine di cui è composto il file completo;
  • una biografia dell'Autore.
Ho scritto poesie: posso pubblicarle con voi?

La DF non pubblica libri di poesie.

Ho scritto un romanzo: posso pubblicarlo con voi?

Per le proposte di narrativa inviare a g.galimberti@lswr.it

  • una sinossi dell'opera proposta;
  • i primi due o tre capitoli, l'indice e il numero di battute complessive;
  • una breve biografia dell'Autore.
Richiedete contributi in denaro per la pubblicazione di un libro?

La DF non richiede alcun contributo in denaro agli autori.

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