Libro cartaceo
- -5%
Strategie di Vendita e Marketing. Contiene gli innovativi modelli della Sales Strategy Design® e della Sales Strategy Matrix®
Contiene una selezione di oltre 200 digital tool
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857915470
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Seconda, aprile 2023
- Pagine
- 384
- Formato
- 16,7x22
Questa seconda edizione di Strategie di vendita e marleting di Gabriele Micozzi presenta il modello rivoluzionario creato dall'autore per chi si occupa di management, vendite, comunicazione, marketing, organizzazione e costruzione di lobby:
- la Sales Strategy Design® per disegnare le tue strategie commerciali e di comunicazione interna ed esterna
- la Sales Strategy Matrix® per codificare la strategia e la tattica di una negoziazione
- il Mental Imprint® per applicare le tecniche di neuromarketing
Scoprirai anche:
- le 40 azioni di Sales Strategy Design® con le quali costruire la tua strategia
- la Rolling Stones of Sales per codificare il processo di vendita e di costruzione del consenso
- la Rolling Stones of Buying per comprendere i differenti stili di acquisto e percezione del valore
- il Voice Design per incrementare il tuo carisma personale
- il Golden Mistake Diamond per attivare nella tua organizzazione azioni costanti di miglioramento dal basso
- il Personal Action Plan e il Personal Growth Canvas per pianificare il tuo percorso di crescita e consapevolezza personale
- il Modello delle 13 T per verificare il livello di adeguatezza della tua organizzazione rispetto al mercato
- il Modello delle 8 C per verificare il tuo livello di carisma personale.
Con questo libro sarai in grado di ingegnerizzare le tue strategie di marketing e di creare valore per i clienti interni ed esterni.
Struttura del libro
- Scenari e sfide
- Strategie, stili e strumenti per disegnare relazioni ad uso di key account manager, direttori commerciali, business developer, venditori, responsabili marketing e comunicazione
- Le quaranta azioni di Sales Strategy Design® e i tool
- Le Sales Strategy Matrix® & Radar®
- Il modello Astec di Sales Strategy Design® e la spiegazione del file Excel
Il libro fa parte della collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)