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STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. Contiene gli innovativi modelli della SALES STRATEGY DESIGN® e della SALES STRATEGY MATRIX®
Strategie di Vendita e Marketing....
STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. Contiene gli innovativi modelli della SALES STRATEGY DESIGN® e della SALES STRATEGY MATRIX®

Strategie di Vendita e Marketing. Contiene gli innovativi modelli della Sales Strategy Design® e della Sales Strategy Matrix®

Contiene una selezione di oltre 200 digital tool

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

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ISBN
9788857915470
Tipologia
Libro
Edizione
Seconda, aprile 2023
Pagine
384
Formato
16,7x22
1547
 

Questa seconda edizione di Strategie di vendita e marleting di Gabriele Micozzi presenta il modello rivoluzionario creato dall'autore per chi si occupa di management, vendite, comunicazione, marketing, organizzazione e costruzione di lobby:

  • la Sales Strategy Design® per disegnare le tue strategie commerciali e di comunicazione interna ed esterna
  • la Sales Strategy Matrix® per codificare la strategia e la tattica di una negoziazione
  • il Mental Imprint® per applicare le tecniche di neuromarketing

Scoprirai anche:

  • le 40 azioni di Sales Strategy Design® con le quali costruire la tua strategia
  • la Rolling Stones of Sales per codificare il processo di vendita e di costruzione del consenso
  • la Rolling Stones of Buying per comprendere i differenti stili di acquisto e percezione del valore
  • il Voice Design per incrementare il tuo carisma personale
  • il Golden Mistake Diamond per attivare nella tua organizzazione azioni costanti di miglioramento dal basso
  • il Personal Action Plan e il Personal Growth Canvas per pianificare il tuo percorso di crescita e consapevolezza personale
  • il Modello delle 13 T per verificare il livello di adeguatezza della tua organizzazione rispetto al mercato
  • il Modello delle 8 C per verificare il tuo livello di carisma personale.

Con questo libro sarai in grado di ingegnerizzare le tue strategie di marketing e di creare valore per i clienti interni ed esterni.

Struttura del libro

  • Scenari e sfide
  • Strategie, stili e strumenti per disegnare relazioni ad uso di key account manager, direttori commerciali, business developer, venditori, responsabili marketing e comunicazione 
  • Le quaranta azioni di Sales Strategy Design® e i tool
  • Le Sales Strategy Matrix® & Radar®
  • Il modello Astec di Sales Strategy Design® e la spiegazione del file Excel

 Il libro fa parte della collana Web Book.

Gabriele Micozzi

Gabriele Micozzi. Docente di Marketing e Sales presso la LUISS Business School dove ha insegnato ai manager di molte aziende. È docente di Strategie per i Mercati Internazionali presso l’Università Politecnica delle Marche. Specializzato in marketing strategico, sales management e tecniche di persuasione e comunicazione, ha ideato la Sales Strategy Design e oltre cento tecniche di vendita.

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