Libro cartaceo
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La customer experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica
Modello per un progetto di cx memorabile
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
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- ISBN
- 9788857914947
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, gennaio 2023
- Pagine
- 312
- Formato
- 16,7x22
La Customer Experience è sempre più al centro del dibattito italiano e internazionale perché le persone oggi vogliono brand vitali e umani, capaci di regalare esperienze indimenticabili. La Customer Experience è oggi una vera e propria disciplina, anzi una filosofia.
Questo manuale vuole essere una roadmap il più possibile completa sulla costruzione di un progetto di Customer Experience aziendale. Dall’analisi del pubblico alla visione e alla promessa aziendale, ci immergiamo nel customer journey omnicanale, passando per l’intricato mondo dei test di misurazione e dell’ultimo miglio, fino alla costruzione di una cultura cliente-centrica.
La Customer Experience. Roadmap completa dalle fondamenta alla cultura cliente-centrica di Lorenzo Paoli include diverse interviste a manager di aziende come Nespresso, Sky, Diesel, Generali che offrono altre prospettive su un tema complesso, analizzato nella sua profondità.
Questo manuale evita di cadere in facili generalizzazioni sulle dieci regole per costruire la CX da sogno ed è invece concepito per CX manager, CX designer, imprese e consulenti che vogliono fare la differenza con esperienze indimenticabili.
Struttura del libro
- Esperienze magiche
- Il modello CX to Excel
- Il customer journey
- La CX omnicanale
- La cultura cliente-centrica
- Preparare un progetto di customer experience
Il libro fa parte della collana Web Book.
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