• -20%
Social Media Marketing Da zero
Social Media Marketing Da zero - IV di Copertina
Social Media Marketing Da zero
Social Media Marketing Da zero - IV di Copertina

Social Media Marketing da zero

13,00 €   10,40 €

Libro cartaceo

10,40 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857915012
Tipologia
Libro
Edizione
Prima, ottobre 2022
Pagine
128
Formato
15x21
1501
 

Oltre ad essere dei potentissimi mezzi di comunicazione, i social sono ottimi strumenti di marketing capaci di dare visibilità ad aziende, professionisti, prodotti.

Perché ciò riesca, però, è fondamentale saper adottare una pianificazione strategica finalizzata a creare una propria presenza che sappia individuare i tuoi punti di forza e intercettare e offrire soluzioni ai bisogni dei tuoi clienti.

Social Media Marketing da zero di Sonia Santoro Lee mostra i passaggi più importanti del social media marketing in modo semplice ed efficace con l'obiettivo di far comprendere i meccanismi fondamentali che regolano questo mondo e di consentire anche ai più inesperti di iniziare con il giusto mindset.

Un percorso conoscitivo che vuole far scoprire il mondo del social media marketing con le sue principali caratteristiche, evoluzioni, difficoltà e potenzialità partendo da nozioni base.

Un libro concepito e scritto per coloro che conoscono poco l'ecosistema dei social media, ma che vorrebbero saperne di più.

Struttura del libro

Parte 1

  • Un mondo da scoprire
  • L'ecosistema dei social media
  • Fare social media marketing non è una passeggiata
  • L'organico e il paid: una storia di odio e amore
  • L'importanza di una social media strategy
  • Il contenuto è il re indiscusso dei social media

Parte 2

  • Introduzione alle piattaforme di social media
  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • TikTok

Il libro fa parte della collana ideata in collaborazione con Studio Samo Digital da zero.

Sonia Santoro Lee

Sonia Santoro Lee, Digital Strategist & Head of Social Media in Studio Samo. Lavora dal 2013 come digital marketing strategist, docente e consulente per PMI e startup innovative. Aiuta le aziende a tracciare e costruire la loro strategia di digital marketing per raggiungere gli obiettivi di business.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist