Libro cartaceo
- -20%
Social Media Marketing da zero
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857915012
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, ottobre 2022
- Pagine
- 128
- Formato
- 15x21
Oltre ad essere dei potentissimi mezzi di comunicazione, i social sono ottimi strumenti di marketing capaci di dare visibilità ad aziende, professionisti, prodotti.
Perché ciò riesca, però, è fondamentale saper adottare una pianificazione strategica finalizzata a creare una propria presenza che sappia individuare i tuoi punti di forza e intercettare e offrire soluzioni ai bisogni dei tuoi clienti.
Social Media Marketing da zero di Sonia Santoro Lee mostra i passaggi più importanti del social media marketing in modo semplice ed efficace con l'obiettivo di far comprendere i meccanismi fondamentali che regolano questo mondo e di consentire anche ai più inesperti di iniziare con il giusto mindset.
Un percorso conoscitivo che vuole far scoprire il mondo del social media marketing con le sue principali caratteristiche, evoluzioni, difficoltà e potenzialità partendo da nozioni base.
Un libro concepito e scritto per coloro che conoscono poco l'ecosistema dei social media, ma che vorrebbero saperne di più.
Struttura del libro
Parte 1
- Un mondo da scoprire
- L'ecosistema dei social media
- Fare social media marketing non è una passeggiata
- L'organico e il paid: una storia di odio e amore
- L'importanza di una social media strategy
- Il contenuto è il re indiscusso dei social media
Parte 2
- Introduzione alle piattaforme di social media
- TikTok
Il libro fa parte della collana ideata in collaborazione con Studio Samo Digital da zero.
Valutazione Commenti (0)