Libro cartaceo
- In saldo!
- -20%
Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti
IV EDIZIONE AGGIORNATA - La guida più aggiornata per il tuo business su Facebook
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857912752
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Quarta, gennaio 2022
- Pagine
- 256
- Formato
- 16,7x22
- Nuova edizione
- Si
Oggi la maggior parte delle piccole e medie imprese è consapevole dell’importanza di presidiare i Social Network in generale e Facebook in particolare, ma molte aziende devono ancora imparare come rendere i social una reale risorsa di business per raggiungere potenziali clienti, acquisire contatti e incrementare le vendite.
Con il libro Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti, Veronica Gentili, tra le maggiori esperte italiane di Facebook, racconta come funziona davvero Facebook per le aziende, come ottimizzare una pagina Facebook aziendale e come creare un Facebook Marketing Plan di successo per raggiungere risultati concreti.
Questo libro è consigliato per professionisti della comunicazione, marketing manager, digital o social media marketer perché sintetizza in modo efficace un argomento vasto e complesso come il marketing su Facebook e lo illustra con un linguaggio semplice e pragmatico.
Come tutti i social, Facebook è in costante evoluzione e rilascia costantemente nuovi aggiornamenti.
Questa quarta edizione completamente riveduta e aggiornata nei contenuti prende spunto dalle novità e dai cambiamenti introdotti da Facebook dal 2018 a oggi.
Struttura del libro
- Primi passi sulla luna
- Facebook marketing: facciamo sul serio!
- La pagina facebook: cosa, come e perché
- L’algoritmo della Sezione Notizie, i fan e i contenuti
- Facebook Ads, Insights, Business Manager & co.
- Facebook best practices
Questo libro fa parte della collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)