Libro cartaceo
- -5%
Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce
Ottieni il massimo dal tuo database
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857912066
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, novembre 2020
- Pagine
- 240
- Formato
- 16,7 x 22
Oggi come ieri le relazioni sono il cuore pulsante delle attività commerciali. Saper gestire una conversazione attraverso tutti i punti di contatto (touch point) con il consumatore, durante la sua esperienza di acquisto, consente ad aziende e professionisti di abbassare i costi e godere di vantaggi come passaparola e fidelizzazione che portano frutti nel tempo. Per ricavare dei risultati dovrai trasferire alla tua lista di clienti e potenziali tali un valore non solo quantitativo ma qualitativo, traducendo i dati in azioni e impostando dei sistemi di “allerta” nel caso qualcosa nei processi smetta di funzionare.
Con questo libro Maura Cannaviello, autrice di "Email Marketing Automation: Il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite", racconta come individuare all’interno di database aziendali di piccole e medie imprese ed e-commerce i contatti più interessanti e i clienti più fedeli. Propone alcune soluzioni di CRM, concentrandosi più sull’approccio di marketing, ossia sul vantaggio competitivo che ti consentirà di ottenere il massimo dalla tua attività commerciale.
Questo libro fa parte della Collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)