Libro cartaceo
- -20%
Funnel Marketing Formula: Progetta e sviluppa sistemi di vendita efficaci online
II EDIZIONE - Un "nuovo modo" di fare marketing per incrementare i tuoi profitti - Con prefazione di Alfio Bardolla
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857913070
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Seconda, giugno 2021
- Pagine
- 244
- Formato
- 16,7x22
I Funnel di Marketing sono dei sistemi automatizzati che se strategicamente adoperati consentono di incrementare in maniera eccezionale le proprie vendite. Questo libro, giunto alla sua seconda edizione, scritto da Michele Tampieri, la persona più nota e autorevole sull’argomento, guida il lettore a un nuovo modo di fare marketing online per acquisire nuovi clienti, far percepire meglio il valore delle propri servizi/prodotti e vendere praticamente ogni cosa su Internet, proprio attraverso i Funnel.
Funnel Marketing Formula è il primo libro in Italia dedicato a questi sistemi automatizzati ed è un concentrato di informazioni, tecniche, schemi e strategie derivanti dall'esperienza dell'Autore nello sviluppo di oltre 120 funnel per aziende, imprenditori e professionisti in oltre 20 mercati diversi e di altri importanti professionisti presenti all'interno del testo con dei contributi. Con un linguaggio semplice, tratta i metodi più efficaci per la progettazione e ottimizzazione di Funnel di vendita che portino risultati concreti a ogni business, ovvero clienti felici e soddisfatti e vendite alle stelle.
Perché fare Funnel di Marketing
In un mercato dove la competizione è sempre maggiore e dove i costi pubblicitari sono sempre più alti, diventa vitale affinare le tecniche e migliorare le strategie per ottimizzare gli investimenti pubblicitari in modo da ottenere un ROI (ritorno sull’investimento) positivo.
I funnel servono proprio a questo!
Rappresentano l’evoluzione tecnologica (e psicologica) del “sito” e sono sistemi composti da un insieme di elementi e sequenze automatizzate che hanno lo scopo di creare relazione, educazione e far vivere all’utente un’esperienza tale da portarlo all’azione voluta.
Il libro fa parte della collana Web Book
Valutazione Commenti (0)