- -15%
Marketing Per L'Avvocato: Tecniche Per Promuovere Al Meglio Il Tuo Studio Legale, Distinguerti Dagli Altri E Farti Scegliere
Più clienti nel tuo studio dedicando solo 1 ora al giorno
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857908571
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, novembre 2018
- Pagine
- 480
- Formato
- 16,7x22
Numerosi avvocati, ma anche buona parte delle aziende italiane, sono convinti che i loro prodotti o servizi siano già pronti per il mercato e che, se non vengono acquistati, sia solo un problema del mercato, della crisi o altre scuse del genere.
La verità è che non si individua l’essenza stessa di tutti i business, anche degli studi legali, oramai sempre più in concorrenza tra di loro e anche con altre tipologie di servizi.
"Marketing Per L'Avvocato" è il manuale completo sul marketing rivolto esclusivamente ad un pubblico fatto di avvocati che, giornalmente, combattono la battaglia dello stare sul mercato, promuovere il proprio studio legale e cercare nuovi clienti.
Il libro non propone la concezione usuale del marketing, legata alla visibilità pubblicitaria e interruttiva (difficilmente conciliabile con la deontologia), bensì un metodo corroborato dalle numerose collaborazioni di famosi marketer italiani, attuabile senza alcun contrasto con la deontologia forense.
All'interno di "Marketing Per L'Avvocato" infatti, viene spiegato in modo semplice e pratico come creare un sistema che genera un flusso continuo di clienti nel proprio studio alimentato da poche azioni quotidiane che possono essere realizzate tranquillamente da ogni avvocato.
Valutazione Commenti (0)