• -20%
Strategie di Digital PR per Startup

Strategie di Digital PR per Startup

Attira l'attenzione dei media e fai in modo che tutti parlino di te

24,00 €   19,20 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857907239
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, ottobre 2017
Pagine
184
Formato
16,7x22
0723
Nuovo prodotto
 

Hai fondato una Startup e vuoi conoscere metodi e tecniche per comunicare il tuo progetto ai media?

Sei un digital pr specialist o un addetto stampa e vuoi approfondire alcune strategie per raccontare idee e progetti imprenditoriali?

Il libro Strategie di Digital PR per Startup, scritto dalla professionista più autorevole sull’argomento, Jessica Malfatto, costituisce una vera e propria guida per progettare, costruire e lanciare delle strategie di PR digitali efficaci e capaci di far crescere l’azienda più in fretta.

Sviluppare strategie efficaci di digital PR per una Startup significa attuare un piano strategico che permetta di attirare su di sé  l’attenzione di media, blogger e influencer, ottenendo così più visibilità e autorevolezza agli occhi di potenziali clienti e investitori. 

Questo libro sulle Digital PR per Startup contiene esempi concreti, casi studio reali, analisi di campagne di digital PR e contributi di esperti di diversi settori, per permetterti di attuare delle azioni di digital PR.

Grazie a questo testo avrai la possibilità di dare vita a un’azione concreta di digital PR, progettando, costruendo, lanciando e monitorando una strategia completa, a seconda dei tuoi obiettivi professionali.

Malfatto Jessica

Jessica Malfatto è digital pr specialist per startup digitali, è co-fondatrice di un’agenzia che si occupa di formazione e consulenza in ambito digital pr (DigitalPR.pro) ed è responsabile dell’area pr in Italia per l’agenzia pubblicitaria Jezz Media, con sede a Barcellona, in Spagna.
Segue e gestisce progetti di formazione nel campo delle digital pr presso enti, scuole e aziende.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist