- -20%
Strategie di Digital PR per Startup
Attira l'attenzione dei media e fai in modo che tutti parlino di te
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857907239
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, ottobre 2017
- Pagine
- 184
- Formato
- 16,7x22
Hai fondato una Startup e vuoi conoscere metodi e tecniche per comunicare il tuo progetto ai media?
Sei un digital pr specialist o un addetto stampa e vuoi approfondire alcune strategie per raccontare idee e progetti imprenditoriali?
Il libro Strategie di Digital PR per Startup, scritto dalla professionista più autorevole sull’argomento, Jessica Malfatto, costituisce una vera e propria guida per progettare, costruire e lanciare delle strategie di PR digitali efficaci e capaci di far crescere l’azienda più in fretta.
Sviluppare strategie efficaci di digital PR per una Startup significa attuare un piano strategico che permetta di attirare su di sé l’attenzione di media, blogger e influencer, ottenendo così più visibilità e autorevolezza agli occhi di potenziali clienti e investitori.
Questo libro sulle Digital PR per Startup contiene esempi concreti, casi studio reali, analisi di campagne di digital PR e contributi di esperti di diversi settori, per permetterti di attuare delle azioni di digital PR.
Grazie a questo testo avrai la possibilità di dare vita a un’azione concreta di digital PR, progettando, costruendo, lanciando e monitorando una strategia completa, a seconda dei tuoi obiettivi professionali.
Valutazione Commenti (0)