Libro cartaceo
[eBook] Webcreativity: Creatività e Visual Marketing post-web
Teorie, idee ed esercizi per conoscere e sviluppare la creatività post-web
eBook (epub)
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857905471
- Tipologia
- Libro
- Formato file
- ePub
- Edizione
- Prima Edizione gennaio 2016
- Pagine
- 192
- Formato
- 13x20
Webcreativity spicca tra gli eBook sulla creatività e visual marketing per via del suo taglio unico e originalissimo. Pensato per i web designer e professionisti del web, aiuta a sviluppare la creatività e a sfruttarla a tuo vantaggio nell'ambiente Internet, in particolare nella progettazione di siti web, offrendo una serie di spunti utili a riflettere sulla cultura dell'immagine e sui suoi sviluppi più attuali.
[readmore]Qui trovi gli strumenti per sviluppare, educandola, la tua creatività post-web, le teorie a cui far riferimento e cosa sia oggi l’interaction design, dopo l’avvento della rete. Ti invitiamo a leggere questo eBook (oppure la versione cartacea) per apprendere come le teorie si incrociano, incontrano e scontrano, diventando metodi per interagire e scoprire non solo quanto siano cambiati con il medium web creatività e visual marketing, ma anche quanto tu possa cavalcare quest’onda per sviluppare a tuo vantaggio le loro potenzialità. Una lettura che l'autore Paolo Schianchi ha pensato a più livelli: dal mero e piacevole intrattenimento a una serie di spunti per riflettere, dall’indagine sulla cultura dell’immagine ai suoi sviluppi contemporanei. Una rete di sovrapposizioni e interazioni del pensiero che spera siano in grado di provocarti un atto creativo, un cambiamento nel modo di approcciare la progettualità contemporanea.
Valutazione Commenti (0)