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La rivoluzione del Social Customer Service

Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità del servizio

Autore: Fabrizio Paolo
28,00 €   22,40 €

Libro cartaceo

22,40 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857905204
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione novembre 2015
Pagine
248
Formato
16,7 x 22
0520
Nuovo prodotto
 

Finalmente un'opera che aiuti aziende e professionisti del servizio clienti a sfruttare le opportunità offerte da Internet, e in particolare dai social network, per soddisfare al meglio la propria clientela, capire come attrarre clienti grazie al Web e come mantenere quelli esistenti. Spiega come aggiornare le proprie competenze sia dal punto di vista tecnologico sia organizzativo per affrontare le sfide attuali e future di un mercato sempre più competitivo, grazie all'aiuto dei nuovi media digitali.

La rivoluzione del Social Customer Service non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti sta infatti vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: gli utenti, o meglio i tuoi potenziali clienti, utilizzano oggi i social network come Facebook e Twitter per ottenere risposte più rapide e risolutive, quindi le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo da ottimizzare costi e benefici.

In un mercato ipercompetitivo come quello odierno esiste un'unica soluzione per capire come attrarre clienti e mantenere felici quelli esistenti: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fedelizzare la clientela

Questo libro fa parte della collana Web Book.

Fabrizio Paolo

Esperto di customer service con i nuovi media digitali. Partecipa allo sviluppo della prima compagnia assicurativa online in Italia seguendo l’intero ciclo di vita del cliente (pre-vendita, vendita e post-vendita). Si confronta con differenti culture imparando a declinare il proprio stile di comunicazione in modo efficace in base alle caratteristiche specifiche del cliente. Fonda SocialMediaScrum.com, il primo blog italiano dedicato al Social Customer Service.

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