- -5%
Seo & Inbound Marketing: Realizza Una Strategia Multicanale Per Adeguarti All'Evoluzione Dei Processi Di Acquisto
Fai dialogare la Seo con tutti i canali dell'Inbound Marketing
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857908151
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, maggio 2018
- Pagine
- 176
- Formato
- 16,7x22
La SEO è morta!
Quante volte avrai sentito questa frase, un tormentone che ormai ci accompagna da anni.
Nel libro SEO & Inbound Marketing, l'Autore, Gaetano Romeo, ti illustra l’esatto contrario, ovvero che la SEO è viva e vegeta, ma è molto cambiata rispetto agli albori.
La SEO ormai va vista come un canale dell’inbound marketing, una disciplina importante, ma che non può pensare di non dialogare con tutti gli altri canali del web marketing.
Esploreremo insieme le dinamiche che intercorrono tra social e SEO, realizzando che uno non è nemico dell’altra, ma anzi che usarli in sinergia assicura dei risultati eccezionali. Inoltre cercheremo di capire quando la SEO deve essere il canale preferenziale, quando un semplice canale di supporto e quando addirittura può risultare del tutto inutile.
Un altro aspetto affrontato è il rapporto, spesso controverso, che si viene a creare fra SEO e contenuti: ti spiegherò che il SEO copywriting non esiste, ma esiste il copywriting con accorgimenti SEO.
L’obiettivo è quello di riuscire a dare una visione a 360 gradi dell’inbound marketing abbandonando una visione seocentrica del lavoro.
***IL LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***
Valutazione Commenti (0)