Libro cartaceo
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Social Selling: Strategie e Tattiche per Vendere di Più con i Social Network
Costruisci relazioni di fiducia con i tuoi potenziali clienti
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857907185
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, ottobre 2017
- Pagine
- 296
- Formato
- 16,7x22
È innegabile che Internet e in particolare Social come Facebook stiano rivoluzionando il processo di acquisto delle persone. Di conseguenza, le aziende hanno la necessità di ridisegnare radicalmente il proprio approccio alla vendita e cogliere le tante opportunità offerte dall’online.
È proprio su questo che si basa il Social Selling, una nuova disciplina ancora poco nota e applicata dalle aziende italiane, che spiega comei vendere di più grazie a queste piattaforme.
Il libro Social Selling contiene metodi, tecniche e strumenti necessari per usare i social al meglio ed è arricchito da preziose testimonianze di alcune tra le più importanti aziende italiane (tra cui IBM, Widiba, etc.) che hanno avviato programmi di Social Selling.
L'intento non è tanto quello di vendere direttamente online bensì di costruire una relazione di fiducia con il potenziale cliente, al fine di creare i presupposti per essere da lui “scelto” durante la fase conclusiva del suo processo di acquisto.
Leggendo questo libro imparerai a
► valutare il livello di Social Selling Readiness della tua azienda
► creare il tuo professional brand online
► impostare un business case specifico
► utilizzare LinkedIn Sales Navigator
► mettere in pratica le strategie per attivare il processo
► identificare le metriche per misurare i risultati della tua iniziativa
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