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Social e hospitality. Scopri la bellezza dell'essere online nel mondo del turismo

Social e hospitality. Scopri la bellezza dell'essere online nel mondo del turismo

Sfrutta al meglio l'ecosistema Facebook Inc.

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

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ISBN
9788857912431
Tipologia
Libro
Edizione
Prima edizione: febbraio 2021
Pagine
208
Formato
16,7 x 22
1243
Nuovo prodotto
 

Essere online non significa avere una pagina su Facebook lasciata poi allo sbando, significa vivere i social media, esprimere le proprie emozioni, condividere con i propri fan la struttura, i servizi, le meraviglie che ci circondano e, perché no, i sacrifici, ma soprattutto trasmettere il valore che ogni albergatore ha dentro di sé. L’amore per l’ospitalità, una ricchezza tramandata da generazioni. Quel sorriso che nasce spontaneo in ogni momento della giornata all’arrivo degli ospiti. 

Questo libro, rivolto agli operatori del settore turistico, ad albergatori, ma anche a chi desidera comprendere e migliorare la propria presenza digitale, è un viaggio che ti porterà a scoprire la bellezza dell’essere online e la passione per la condivisione di momenti. Un libro dove tecnica, esempi concreti, interviste, ma soprattutto passione, cuore, emozione riusciranno a farti innamorare. 

Il libro verte su diversi argomenti riguardanti Facebook per hotel e strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere e l’ecosistema targato Facebook Inc. comprendendo anche Instagram e app di messaggistica come WhatsApp, utili per completare una strategia di marketing. Vengono trattati anche i temi del digital detox o digital wellbeing in cui è analizzato l’impatto delle tecnologie e dell’ambiente digitale sulla salute mentale, fisica ed emotiva delle persone. Questa analisi ti permetterà di lavorare in maniera intelligente e produttiva. 

Il volume fa parte della collana Web Book

Galbignani Giada

Social media strategist, docente, speaker e consulente, aiuta gli hotel e le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere a rendere i social veri strumenti di business partendo da una semplice considerazione: instaurare un rapporto sincero con le persone. Amante di strategie digitali, è follemente innamorata dei social media. 

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