Libro cartaceo
- -5%
La pubblicità su Facebook e Instagram: 50 consigli pratici per ads di successo
Trasforma i social più usati nei tuoi migliori alleati
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857908991
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, aprile 2019
- Pagine
- 224
- Formato
- 16,7x22
- Ristampa
- Seconda aggiornata, aprile 2021
Il libro "La pubblicità su Facebook e Instagram: 50 consigli pratici per ads di successo" è lo strumento che devi avere sempre a portata di mano se vuoi creare, gestire e mantenere campagne di social ads efficienti ed efficaci!
Sempre più brand investono in Facebook e Instagram Ads, ma in pochi ancora sanno farlo in modo efficace e sono consapevoli di quanto questa piattaforma pubblicitaria possa essere un valido alleato non solo per avere visibilità, ma anche per acquisire contatti e clienti. In questo libro troverai una serie di strategie e consigli, dai più basilari ai più avanzati, che potrai immediatamente mettere in pratica nella tua realtà. Se vuoi rendere Facebook e Instagram, i due social media più utilizzati al mondo, delle vere risorse per il tuo business, questo libro non può mancare nel tuo scaffale.
Struttura del libro
1. Per partire con il piede giusto
2. Obiettivi e posizionamenti
3. Scelta del pubblico
4. Testo, immagini, video: come impostare una creatività di successo
5. Stories e messenger Ads
6. Gli strumenti di facebook marketing
7. Problemi, errori frequenti e soluzioni
Il libro fa parte della collana Web Book
Valutazione Commenti (0)