Libro cartaceo
- -5%
Google Ads - annunci ricerca e display. Costruisci, converti e analizza le tue campagne pubblicitarie
Guida strategica e operativa
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857911144
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, luglio 2020
- Pagine
- 304
- Formato
- 16,7 x 22
Come può uno strumento mutevole come Google Ads essere racchiuso in un libro?”.
In "Google Ads - Annunci ricerca e display" non scoprirai soluzioni magiche, men che meno pronto uso; questo perché il marketing è in primo luogo sperimentazione e ogni business – anche il tuo – fa storia a sé. No, questo libro non ti indicherà quanto budget impiegare sulla tua prossima campagna, né ti rivelerà “l’unico segreto” per scrivere un annuncio imbattibile. Ti racconterà invece come ottenere queste risposte. Come iniziare a pensare come un advertiser.
Scoprirai perché Google Ads rappresenta oggi uno degli strumenti più interessanti per intercettare il tuo prossimo cliente in rete. Partendo dalle campagne in rete ricerca e dalla keyword research, l'autore vira poi verso la rete display, trattando del tracciamento delle conversioni e toccando i fondamentali delle strategie di remarketing. A completamento del testo, si analizzano le basi della raccolta e l’analisi dei dati.
Un percorso progressivo, da affrontare alla velocità che ritieni più adatta. Ogni capitolo, per quanto naturalmente connesso ai precedenti, può tuttavia essere affrontato singolarmente. Al fondo di ciascuno troverai una sintesi dei concetti fondamentali trattati.
***Questo libro fa parte della collana Web Book***
Valutazione Commenti (0)