- -5%
La mia impresa gentile
Storia ed esperienza di un’imprenditrice
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857915234
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, gennaio 2023
- Pagine
- 240
- Formato
- 15x21
Curiosità, opportunità, audacia: sono i primi ingredienti che hanno portato Francesca Tortorella a fare impresa in un settore prevalentemente maschile come quello immobiliare.
La mia impresa gentile è il racconto di un percorso di crescita professionale e delle lezioni apprese in oltre trent’anni di attività.
Ogni capitolo contiene una lezione da condividere con imprenditori, imprenditrici e aspiranti tali ma anche con gli “imprenditivi”, persone che, indipendentemente dalla posizione lavorativa, amano darsi da fare e cimentarsi in nuove sfide.
Fedele alla scelta di posizionamento del suo brand personale, Francesca Tortorella come Real Estate Angel ti accompagnerà in un percorso di crescita, miscelando competenze soft come la leadership o la capacità di correre i giusti rischi e competenze hard come l’organizzazione aziendale, la gestione efficace di un team e il marketing.
Un testo scritto da una donna imprenditrice e madre, consapevole del fatto che il successo richiede equilibrio tra la sfera professionale e personale, che offre un utile spunto di riflessione tanto per le donne quanto per gli uomini che hanno un’impresa da compiere.
Struttura del libro
- Ascolta la tua curiosità e goditi il percorso
- Preparati a cogliere le opportunità e impara da chi sa più di te
- Buttati anche quando non ti senti pronto, non lo sarai mai al 100%
- Lavora su di te e allena la tua resilienza
- Crea la tua squadra vincente
- Sviluppa un approccio “lean”
- Afferma il tuo brand personale
- Donna e imprenditrice: istruzioni per l’uso
Il libro fa parte della collana Economia e Business
Valutazione Commenti (0)