Libro cartaceo
- -15%
Web Marketing per le professioni dell'edilizia
Intercetta e acquisisci nuovi committenti online
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857905969
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione febbraio 2017
- Pagine
- 184
- Formato
- 16,7x22
Il libro che ogni professionista dell'edilizia dovrebbe leggere: partendo da zero, indica le migliori tattiche e strategie di marketing online per crearsi nuove opportunità lavorative, farsi trovare dai clienti su Internet, ampliare la rete dei propri contatti e aumentare il proprio business.
Si rivolge al pubblico intero dei settori coinvolti, dall'ingegnere progettista, agli architetti, geometri, imprese edili, consulenti tecnici, etc.
Perché mai un architetto e un ingegnere che conoscono il web marketing dovrebbero spiegare ai propri concorrenti il sistema che usano per trovare clienti?
La risposta è semplice. Le libere professioni tecniche nel giro degli ultimi anni si sono trovate davanti al più grande periodo di cambiamento mai avvenuto. Il risultato? Abbassamento delle tariffe. Svilimento della professione tecnica. Colleghi dotati di grande talento che si trovano in estrema difficoltà.
Nonostante tutto questo il mercato dell’edilizia presenta ancora molte opportunità, e conoscere il web marketing ti aiuterà a trovarle. Internet infatti rappresenta una sfida e una grande occasione per coloro che sanno cogliere i vantaggi che offre. Non si tratta “semplicemente” di aprire un sito o di comunicare sui social network. Occorre soprattutto differenziare la tua offerta sul mercato e comunicare con la committenza in forma credibile e autorevole.
Il libro ti spiega la strategia specifica per professionisti e studi tecnici che ti consentirà di acquisire clienti grazie a internet in maniera misurabile e senza fare errori.
Questo libro fa parte della collana Web Book dedicata all'uso professionale del Web.
Valutazione Commenti (0)