Libro cartaceo
- -20%
Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo
Diventa protagonista del settore turistico
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857910246
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima edizione: gennaio 2020
- Pagine
- 304
- Formato
- 16,7x22
Negli ultimi vent’anni il turismo ha vissuto una profonda trasformazione in quasi tutti i suoi ambiti. Agenzie di viaggio, tour operator, strutture ricettive, destinazioni e food & wine si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. Se in apparenza il digitale sembra aver cannibalizzato il mercato turistico, nella sostanza rappresenta una vera opportunità per tutti gli operatori del settore. Serve allora un nuovo approccio e un cambio di prospettiva per cogliere le occasioni di crescita.
L'obiettivo è quello di mostrarti gli strumenti di digital marketing e le accortezze da usare per diventare protagonista del settore. Per troverai numerosi consigli degli esperti del settore turistico e le storie di player di successo come Expedia, TripAdvisor, TheFork, Civitatis, Pitchup, Evaneos e Alidays e di destinazioni come Massachusetts (Stati Uniti), Norvegia e Irlanda.
Sei un agente di viaggio bisognoso di una guida per riconvertire il tuo business dall’analogico al digitale? Sei un operatore dell’ospitalità che si trova a destreggiarsi tra OTA e disintermediazione? O ancora un addetto al settore enogastronomico desideroso di “essere trovato” in Internet o un manager che deve attrarre turisti e viaggiatori per incrementare la visibilità e la reputazione di destinazioni nuove o già consolidate? Queste pagine sono state scritte esattamente per te!
***Questo libro fa parte della collana WEB BOOK***
Valutazione Commenti (0)