Libro cartaceo
- -5%
Guest Experience a effetto WOW!
nel mercato extralberghiero
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857916507
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, novembre 2023
- Pagine
- 176
- Formato
- 15x21
Fidelizzazione, differenziazione, reputazione, prezzi premium, meno costi di acquisizione e più guadagni: ecco alcune delle soddisfazioni raccolte dagli host capaci di offrire più di un semplice soggiorno: un'esperienza memorabile.
Ma cosa fa esclamare “WOW!” ai clienti? Come si ottengono recensioni a 5 stelle e il tutto esaurito? Qual è l’approccio giusto per fare innamorare gli ospiti, prevenire qualsiasi reclamo e lasciare un ricordo indimenticabile?
Guest experience a effetto WOW! nel mercato extralberghiero ti aiuta a progettare una guest experience che i clienti saranno ansiosi di raccontare. È la guida perfetta per te che desideri capire come creare connessioni autentiche e durature, comunicare in modo impeccabile e utilizzare in modo smart nuovi strumenti del marketing relazionale come WhatsApp e l'intelligenza artificiale.
Il testo è ricco di casi di successo e corredato da un'utile check list che ti guiderà a reimpostare la tua strategia di relazione prima, durante e dopo il soggiorno per renderlo un'esperienza indimenticabile; ti insegnerà a stupire piacevolmente i tuoi ospiti che saranno impazienti di condividere la loro esperienza positiva e di tornare nella tua struttura.
Struttura del libro
- Dall’alloggio alla guest experience
- Strategia e progettazione della guest experience
- La comunicazione è già esperienza
- L’effetto wow che supera le attese
- Imprevisti: recupera e riconquista
- Lascia un buon ricordo
Il libro fa parte della collana Bed&Business.
Valutazione Commenti (0)