- -5%
Brain positioning nel mercato extralberghiero
Strategie e tattiche di successo per creare un brand efficace
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857913636
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, agosto 2022
- Pagine
- 148
- Formato
- 15x21
Brain positioning nel mercato extralberghiero di Stefania Salvatore vuole fornire delle risposte a chi cerca una nuova modalità per affrontare le sfide del mercato per lanciare o perfezionare il posizionamento di un brand nel settore extralberghiero.In queste pagine troverai una valida alternativa alle inconcludenti strategie del passato, capace di cambiare le sorti della tua attività e attirare più clienti nella tua struttura se applicata con costanza e dedizione.
Questo libro nasce dalla necessità di divulgare, ai proprietari di strutture ricettive extralberghiere, le competenze, le procedure e gli strumenti per sopravvivere nei mercati moderni e, anzi, crescere in maniera continua grazie a strategie e tattiche di successo.
Esiste una procedura per diventare un brand che fa leva sulle strategie di marketing e posizionamento e la troverai in queste pagine.
Una volta finito, avrai in mano uno schema chiaro per creare il tuo brand e posizionarlo come la soluzione più adatta nella mente del potenziale cliente!
Struttura del libro
- I pilastri per creare il tuo brand
- Il posizionamento
- Costruire un brand da zero
- Acquisizione clienti
- Unconventional marketing
- I sette errori killer da evitare durante il lancio del brand
- Mindset dell'imprenditore extralberghiero
- Il processo d'accoglienza perfetto
- Replicare e scalare il modello di business
Il libro fa parte della collana Bed&Business
Valutazione Commenti (0)