Libro cartaceo
- -20%
Prenotazioni dirette nel mercato extralberghiero
Liberati dalle commissioni e aumenta i tuoi guadagni
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857912493
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, maggio 2021
- Pagine
- 176
- Formato
- 15 x 21
Finalmente, grazie a questo manuale "Prenotazioni dirette nel mercato extralberghiero", è possibile prendere il controllo della disintermediazione turistica senza spendere un occhio della testa e ottenere prenotazioni dirette. Il libro vuole essere una guida, un supporto per aiutarti a capire passo passo come avere una visione strategica del web marketing turistico extralberghiero, in modo da poter avere il pieno controllo della tua attività ricettiva.
Questo libro vuol essere una guida sicura e sincera, di supporto a te, professionista del settore extralberghiero. Ti aiuterò a capire come prenotano i tuoi ospiti e ti fornirò le strategie e gli strumenti per comunicare al meglio la tua realtà turistica, con un unico obiettivo: trasformare gli utenti digitali in contatti diretti e prenotazioni senza commissioni. Sai qual è l’aspetto più interessante del web marketing? Che è inequivocabile, perché fatto di numeri. Ti aiuterò a leggerli e interpretarli, in modo che tu abbia sempre il pieno controllo delle attività digitali della tua struttura turistica. Per dimostrarti che non sono solo parole, ti presenterò dei casi studio di operatori turistici come te, che hanno ottenuto risultati concreti grazie al web marketing e che oggi non dipendono più dalle agenzie, ma solo da loro stessi. Il mio desiderio è che tu possa realizzare i tuoi obiettivi e i tuoi sogni, guidando in autonomia la tua realtà extralberghiera.
Struttura del libro
1. Disintermediare attraverso il marketing: il metodo “Prenotazioni Dirette – Vivere di Turismo”
2. Identità: diventa unico agli occhi dei tuoi ospiti
3. I contenuti prima di tutto
4. Il sito web
5. Il traffico
6. Crea una relazione con i tuoi ospiti, non fare solo il venditore
7. Misura, misura e ancora misura
8. Casi studio tra mare, borghi e montagna
Il libro fa parte della Collana Bed & Business
Valutazione Commenti (0)