Libro cartaceo
- -5%
Visual brand identity nel mercato extralberghiero
Come aumentare le prenotazioni con un’immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857910703
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima edizione: febbraio 2021
- Pagine
- 176
- Formato
- 15 x 21
A cosa presta attenzione una persona quando prenota una camera? Immagini, suoni e parole sono fondamentali per stabilire fin da subito un contatto con il tuo interlocutore.
Per aumentare le vendite e i contatti è importante costruire bene la propria immagine. Tutto deve essere coordinato, funzionale e ottimizzato. Per far questo occorre essere accompagnati da una visual brand identity che renda memorabile e riconoscibile un’attività extralberghiera durante tutte le fasi di prenotazione dell’ospite.
La visual brand identity è l’insieme degli elementi grafici con cui essa si presenta ai potenziali ospiti sia online che offline. Il logo, le foto, il sito web, le parole usate e tutto ciò che rappresenta un gestore senza che lui sia presente di persona fanno parte della sua immagine, che deve dialogare con chi vuole prenotare. Grazie ad un approccio pratico questo volume è un vero e proprio viaggio fra schemi ed esercizi che ti permetteranno di valorizzare l’immagine della tua attività sia che tu operi nel settore da qualche anno sia che tu abbia appena iniziato.
Questo manuale ti aiuterà a valorizzare la tua identità e aumentare le prenotazioni da parte dei tuoi ospiti ideali.
Il libro fa parte della Collana Bed & Business
Valutazione Commenti (0)