Libro cartaceo
- -5%
Il carisma dell'host nel mercato extralberghiero
Sviluppa le capacità relazionali e fai crescere la tua attività
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857911175
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima edizione: novembre 2020
- Pagine
- 128
- Formato
- 15 x 21
Cos'è il carisma e quanto può aiutare nella gestione di un'attività extralberghiera?
In un settore, quello del turismo come tanti altri, dove è sempre più difficile affermarsi per diversità di servizi, quello che fa la differenza è ancora una volta il rapporto umano. È il modo in cui ci si relaziona ai propri clienti, li si fa sentire a proprio agio e ci si mette a loro completa disposizione che li predispone a scegliere noi e il nostro servizio. Non è una qualità innata, come spesso si tende a pensare. Al contrario, è un atteggiamento, un’abilità che si può allenare e sviluppare, purché se ne conoscano i fondamenti.
In questo libro scoprirai che cos’è il carisma, quali sono i due pilastri sul quale si fonda e quali sono i tre “ingredienti” che garantiscono la sua affermazione. E scoprirai che, se finora ti sei ritenuto timido, probabilmente non hai usato l’aggettivo giusto per definire il tuo carattere perché, nonostante quello che pensi di te, anche tu puoi essere carismatico.
Questo libro fa parte della Collana Bed & Business
Valutazione Commenti (0)