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I segreti del customer care nel mercato extralberghiero
Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
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- ISBN
- 9788857910635
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima edizione: ottobre 2020
- Pagine
- 144
- Formato
- 15 x 21
- Ristampa
- Prima, febbraio 2021
Come ogni relazione, quella con l’ospite va curata e gestita in maniera professionale senza lasciare nulla al caso. Il Customer Care è infatti fondamentale per ogni struttura extralberghiera di cui è il biglietto da visita e fattore determinante nella percezione che il viaggiatore avrà del soggiorno. In questo manuale vengono enucleati gli step fondamentali da percorrere per acquisire le competenze necessarie in materia di Customer Care e fidelizzare l’ospite. La strategia da mettere in campo è affiancata da una casistica di accorgimenti pratici da attuare.
Vengono al tempo stesso proposti strumenti fondamentali per centrare la soddisfazione del cliente: dalle email preimpostate con schedulazione automatica al metodo per convertire i preventivi in prenotazioni dirette; dalla gestione del contatto telefonico a quella dei reclami e delle recensioni sfavorevoli che è possibile scongiurare se si lavora adeguatamente e con professionalità dal primo istante in cui ci si rapporta con l’ospite. Relazioni curate e tempo libero di qualità assicurati con un semplice sforzo iniziale!
Questo libro fa parte della Collana Bed & Business
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