Libro cartaceo
[eBook] Facebook marketing plan II edizione
Ti svelo il piano completo per costruire una community, acquisire contatti e vendere con la Pagina FB e le Meta Ads
eBook (epub)
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857915739
- Tipologia
- E-book
- Formato file
- ePub
- Edizione
- Seconda, febbraio 2023
- Pagine
- 184
- Dimensioni file
- 16,2 Mb
C’è chi crede che ormai Facebook sia morto o passato di moda, chi invece pensa che basti aprire una pagina su questo social network per poter dire di avere una strategia digitale. La realtà è testimoniata dai numeri, che parlano chiaro: Facebook, sino a oggi, è e rimane il più popolare social network al mondo, con quasi 3 miliardi di utenti attivi (dati rilevati a inizi 2023).
A essere cambiati sono l’uso che si fa di questa piattaforma e il tipo di utenti che più la abitano. Tanti brand oggi sono presenti su Facebook, ma in quanti possono dire di averlo reso una concreta risorsa di business? Come è possibile andare oltre i semplici “mi piace” e commenti per acquisire contatti e clienti sul social più diffuso al mondo?
In questa nuova edizione di Facebook Marketing Plan completamente rivista alla luce degli ultimi aggiornamenti di Meta, Veronica Gentili ti spiega passo passo come costruire su Facebook una strategia che funziona, come creare un piano editoriale per coinvolgere i tuoi clienti effettivi o potenziali, come trovare il giusto pubblico per le tue Meta Ads e creare inserzioni pubblicitarie che portino risultati.
Dalla A alla Z scoprirai come sfruttare al meglio Facebook, uno degli strumenti di marketing più potenti al mondo, e alla fine della lettura avrai un metodo e degli strumenti in mano per iniziare fin da subito a creare una community, acquisire contatti e vendere grazie a Facebook .
Perché Facebook può essere una vera risorsa di business se presidiato con metodo e strategia!
Struttura dell'eBook
- Le concrete possibilità di Facebook
- I 3 pilastri del successo su Facebook
- Analisi, ottimizzazione e definizione di obiettivi concreti
- Un piano editoriale a prova di bomba
- La Facebook policy
- Le Meta Ads
- Gli strumenti
L'eBook fa parte della collana Web Book
Valutazione Commenti (0)