Facebook marketing plan II ediz.
Facebook marketing plan II ediz. - IV di Copertina
Facebook marketing plan II ediz.
Facebook marketing plan II ediz. - IV di Copertina

[eBook] Facebook marketing plan II edizione

Ti svelo il piano completo per costruire una community, acquisire contatti e vendere con la Pagina FB e le Meta Ads

21,99 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857915739
Tipologia
E-book
Formato file
ePub
Edizione
Seconda, febbraio 2023
Pagine
184
Dimensioni file
16,2 Mb
1364e
 

C’è chi crede che ormai Facebook sia morto o passato di moda, chi invece pensa che basti aprire una pagina su questo social network per poter dire di avere una strategia digitale. La realtà è testimoniata dai numeri, che parlano chiaro: Facebook, sino a oggi, è e rimane il più popolare social network al mondo, con quasi 3 miliardi di utenti attivi (dati rilevati a inizi 2023).

A essere cambiati sono l’uso che si fa di questa piattaforma e il tipo di utenti che più la abitano. Tanti brand oggi sono presenti su Facebook, ma in quanti possono dire di averlo reso una concreta risorsa di business? Come è possibile andare oltre i semplici “mi piace” e commenti per acquisire contatti e clienti sul social più diffuso al mondo?

In questa nuova edizione di Facebook Marketing Plan completamente rivista alla luce degli ultimi aggiornamenti di Meta, Veronica Gentili ti spiega passo passo come costruire su Facebook una strategia che funziona, come creare un piano editoriale per coinvolgere i tuoi clienti effettivi o potenziali, come trovare il giusto pubblico per le tue Meta Ads e creare inserzioni pubblicitarie che portino risultati.

Dalla A alla Z scoprirai come sfruttare al meglio Facebook, uno degli strumenti di marketing più potenti al mondo, e alla fine della lettura avrai un metodo e degli strumenti in mano per iniziare fin da subito a creare una community, acquisire contatti e vendere grazie a Facebook .

Perché Facebook può essere una vera risorsa di business se presidiato con metodo e strategia!

Struttura dell'eBook

  • Le concrete possibilità di Facebook
  • I 3 pilastri del successo su Facebook
  • Analisi, ottimizzazione e definizione di obiettivi concreti
  • Un piano editoriale a prova di bomba
  • La Facebook policy
  • Le Meta Ads
  • Gli strumenti

L'eBook fa parte della collana Web Book

Veronica Gentili

Esperta di Social Media Marketing con oltre 10 anni di esperienza sul campo, speaker, docente e fondatrice della Veronica Gentili Academy. Il suo obiettivo è insegnare ai brand, piccoli e grandi, come rendere i social media una vera risorsa di business, che porti contatti e clienti. Consulente per famosi brand nazionali e internazionali, nella sua carriera ha formato decine di migliaia di professionisti offline e online ed è un punto di riferimento per centinaia di migliaia di professionisti che ogni anno si formano e si in-formano grazie ai suoi post, libri e blog.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist