Libro cartaceo
[eBook] Web marketing Il manuale. Strategie, strumenti, tendenze innovative, dall'esperienza dei migliori consulenti italiani
eBook (epub)
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857915159
- Tipologia
- E-book
- Formato file
- ePub
- Edizione
- Prima, aprile 2022
- Pagine
- 416
- Dimensioni file
- 18,2 Mb
Se hai tra le mani questo manuale è perché qualcosa di magico è accaduto. L'hai visto, l'hai incrociato da qualche parte, e qualcosa ha attirato la tua attenzione.
Forse ti serviva una guida di marketing. Forse ti ha incuriosito il titolo, o la sua copertina. Oppure conosci i suoi autori.
Bene, se leggi queste parole, il marketing ha fatto il suo lavoro. E, se sei arrivato fino a qui tramite il web, il Web Marketing ha chiuso il cerchio.
Non importa se sei tu ad aver scelto questo libro o lui ad aver scelto te. Ciò che importa è che qualcosa è scattato e ora devi aprirlo, leggerlo, possederlo.
È entrato nella tua vita. A te la scelta: continuare dopo il primo passo, o lasciare cadere un'opportunità?
Web Marketing Il manuale a cura di Luca Vanin, imprenditore e docente di Web Marketing, raccoglie i contributi di alcuni tra i migliori consulenti di Web Marketing italiani per condurti in un viaggio, nell'esplorazione delle diverse componenti di questo settore, aiutandoti ad orientarti, suggerendo strategie, strumenti, tendenze innovative per farti capire come muoverti e consentirti di padroneggiare le diverse conoscenze.
Contributori
- Leonardo Bellini
- Stefano Benvenuti
- Maura Cannaviello
- Giulio Colnaghi
- Mirko Cuneo
- Manfredi Domina
- Valerio Fioretti
- Walter Klinkon
- Martina Lombardo
- Helga Ogliari
- Luca Orlandini
- Salvatore Russo
- Francesco Sordi
- Max Valle
Struttura del libro
I PARTE
- Le basi del WebMarketing
- I modelli teorici del WebMarketing
II PARTE
- Brand Building. Costruire un brand amato dal pubblico
- Storytelling per il WebMarketing
- L'arte di stupire
- L'organizzazione aziendale per il marketing
- WebMarketing Law: le principali questioni legali
III PARTE
- Le ricerche di mercato
- Blog aziendale. Strategia dei contenuti per il tuo business
- SEO. Search Engine Optimization
- Landing page, il segmento minimo da cui partire
- Lead Generation e lead magnet
- Autorevolezza e business online
- Social Selling – Strategie e tattiche per il venditore moderno
IV PARTE
- Email Marketing: la macchina invisibile per creare relazioni
- Marketing Automation
- Fidelizzare con le esperienze
- Le 22+ 5 (Im)Mutabili leggi del WebMarketing
Il libro fa parte della collana Web book
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