Copywriting Quantistico: Scrivi, Seduci e Vendi!

[eBook] Copywriting Quantistico: Scrivi, Seduci e Vendi!

Rendi vincente la tua comunicazione

18,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857911236
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Edizione
Prima Edizione, marzo 2018
1123
Nuovo prodotto
 

Il copywriting, ovvero l’arte di scrivere testi persuasivi per vendere, è un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web.

Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in termini di fatturato e vendite.

Il bravo copywriter sa confezionare il migliore messaggio per superare le barriere psicologiche del lettore/ascoltatore e suscitare in lui emozioni tali da creare un bisogno reale verso il prodotto o il servizio proposto dal messaggio stesso.

Approccio esperienziale e innovativo al copywriting classico è il Copywriting Quantistico, tecnica basata sui “quanti di informazioni” (il minimo numero di parole per comporre il migliore messaggio possibile) e sui “quanti di attenzione” (il tempo minimo che una persona riesce a concederti prima di distrarsi).

Grazie al libro Copywriting Quantistico, qui in versione ebook formato epub, sarai in grado di acquisire velocemente la più efficace strategia di copywriting per la composizione di testi seducenti e persuasivi allo scopo di “convertire” in clienti il maggior numero di persone.

***Questo libro fa parte della collana Web Book***

Massimo Petrucci

Massimo Petrucci è imprenditore, consulente, formatore ed autore.

È il fondatore di NitroMarketing Massimo Petrucci Srl. Dal 2004 si occupa di Comunicazione Digitale e aiuta aziende nazionali ed internazionali ad ottenere successo online attraverso mirate strategie di Web Marketing, in particolare con tattiche di Lead Generation ed efficaci Funnel di Marketing.

È tra i primi 100 influencer LeadGeneration secondo il report internazionale (2017) di Onalytica.com.

Per scelta e per mantenere uno standard qualitativo adeguato, ogni anno lavora solo per un numero limitato di aziende che sceglie in base a criteri molto personali, come i “valori aziendali” e non ultimo il buon rapporto umano.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist