Cardiomarketing: Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore  costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

[eBook] CardioMarketing - Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Un modello facile e applicabile a qualsiasi azienda o professionista

13,99 €

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ISBN
9788857909134
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Edizione
Prima Edizione, settembre 2018
Pagine
304
Formato
16,7x22
Ristampa
Prima, febbraio 2019
0913
Nuovo prodotto
 

C.A.R.D.I.O - Il metodo per fidelizzare i clienti

Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile.

E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare!

Come?

Con sei strategie relazionali il cui acronimo è C.A.R.D.I.O - Coinvolgi, Emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista.

Ascolta: Prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare.

Racconta: Per cosa sei diverso da tutti i concorrenti? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente e autentico.

Delizia: Vuoi far esclamare wow al cliente? Fagli vivere una customer experience sorprendente!

Impara: L’innovazione richiede formazione continua.

Orienta: Ispira e motiva clienti e team con idee, valori e scelte.

Per ognuna di esse, sono illustrate esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano così come dal produttore industriale.

CardioMarketing non è un’utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati straordinari: l’unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno.

Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente!

***QUESTO LIBRO (qui in Versione eBook - formato ePUB) FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***

Patrizia Menchiari

Menchiari Patrizia, Marketing strategist e formatrice dal 1998. Ha fondato CardioMarketing per studiare, aiutare e raccontare le imprese di successo che mettono al centro del business le relazioni umane. Ha una vera e propria passione per il marketing dell'ospitalità, che studia anche da "collezionista seriale" di esperienze turistiche. Docente all’Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia, è inoltre formatrice in corsi universitari, aziendali e master, e speaker in eventi in tutta Italia.

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