Libro cartaceo
[eBook] Gestione del Brand e della Reputazione: Cura In Modo Efficace Il Tuo Brand e Migliora La Reputazione Della Tua Azienda
Con principi, regole, modelli e numerosi casi pratici reali
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
eBook (epub)
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857908755
- Tipologia
- E-book
- Formato file
- ePub
- Edizione
- Prima, marzo 2018
- Pagine
- 256
- Formato
- 16,7x22
Il punto di partenza per ogni attività imprenditoriale, qualunque essa sia, è sempre e solo uno: il brand.
Sì, perché il brand è lo strumento di differenziazione dalla concorrenza, è ciò che ti farà entrare nella mente del consumatore e soprattutto rimanerci.
Oggi avere un brand forte determina il successo o meno di un’azienda.
I piani di marketing e le campagne sono inefficaci se la marca non è stata costruita seguendo i modelli e i principi di base che hanno determinato il successo di migliaia di imprese nel mondo.
È quindi importante, prima di iniziare tutte le attività di advertising e di strategia, disegnare il proprio brand e mettere in atto quelle azioni che permettono di monitorare in modo efficace anche la reputazione sul web.
Perché la reputazione è ciò che le persone capiscono e percepiscono, è l’idea che pian piano si fanno di te e della tua azienda. Brand e reputazione sono i due fattori che determineranno il successo del tuo progetto.
Il libro Gestione del brand e della reputazione (qui in versione eBook - formato ePub) ti fornirà tutti gli strumenti essenziali (modelli, software, esempi), oltre a numerosi case-study e contributi dei migliori professionisti italiani, per incrementare il tuo business.
Valutazione Commenti (0)