Gestione del Brand e della Reputazione: Cura In Modo Efficace Il Tuo Brand e Migliora La Reputazione Della Tua Azienda

[eBook] Gestione del Brand e della Reputazione: Cura In Modo Efficace Il Tuo Brand e Migliora La Reputazione Della Tua Azienda

Con principi, regole, modelli e numerosi casi pratici reali

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

12,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857908755
Tipologia
E-book
Formato file
ePub
Edizione
Prima, marzo 2018
Pagine
256
Formato
16,7x22
0875
Nuovo prodotto
 

Il punto di partenza per ogni attività imprenditoriale, qualunque essa sia, è sempre e solo uno: il brand.

Sì, perché il brand è lo strumento di differenziazione dalla concorrenza, è ciò che ti farà entrare nella mente del consumatore e soprattutto rimanerci. 

Oggi avere un brand forte determina il successo o meno di un’azienda.

I piani di marketing e le campagne sono inefficaci se la marca non è stata costruita seguendo i modelli e i principi di base che hanno determinato il successo di migliaia di imprese nel mondo.

È quindi importante, prima di iniziare tutte le attività di advertising e di strategia, disegnare il proprio brand e mettere in atto quelle azioni che permettono di monitorare in modo efficace anche la reputazione sul web.

Perché la reputazione è ciò che le persone capiscono e percepiscono, è l’idea che pian piano si fanno di te e della tua azienda. Brand e reputazione sono i due fattori che determineranno il successo del tuo progetto.

Il libro Gestione del brand e della reputazione (qui in versione eBook - formato ePub) ti fornirà tutti gli strumenti essenziali (modelli, software, esempi), oltre a numerosi case-study e contributi dei migliori professionisti italiani, per incrementare il tuo business. 

Giovanni Cavaliere

Giovanni Cavaliere,  ha 15 anni d'esperienza "nell’individuazione e nel soddisfacimento dei bisogni umani e sociali” (Philip Kotler), vive la sua esistenza con l’obiettivo di creare valore per brand e per la società. In diversi settori (dall’editoria all’automotive, dal farmaceutico alle telecomunicazioni e dal commercio all’education) mi è occupato, e tuttora si occupa, di multicanalità e strategie di marketing, coordinando team con crescente responsabilità. 

E'  stato parte del corpo docenti dell’Università Luiss e della John Cabot University occupandomi di ricerca e docenza in ambito Brand management, Marketing digitale e Reputazione. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro ❞𝐆𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐧𝐝 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐩𝐮𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞❞edito da Flaccovio Editore e ripubblicato nel 2022 in nuova edizione. Nel 2020 è stato pubblicato il volume  ❞𝐍𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐞 𝐞 𝐢𝐧-𝐬𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐩𝐩𝐢𝐧𝐠 𝐄𝐱𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐜𝐞❞ frutto di 1 anno di studi sperimentali a Parigi. 

A partire da Gennaio 2025 è il Responsabile Marketing di Luiss Business School.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist