Libro cartaceo
- -5%
Come vendere con il blog aziendale
Guida pratica per trovare nuovi clienti senza investire in pubblicità
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857903439
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione settembre 2014
- Pagine
- 320
- Formato
- 16,7 x 22
Questo non è un libro sui blog. Non è un manuale per smanettoni, nerd e amanti del web. È una guida pratica per accorciare la distanza che esiste tra azienda e clienti.
Il bombardamento pubblicitario e la natura caotica di media vecchi e nuovi, ha reso sempre più difficile stabilire un contatto con il consumatore.
Il blog aziendale è un veicolo di contenuti utili, da te ai tuoi clienti
[readmore]Colmare questa distanza non significa imparare qualche “trucco” sui social media, ma comunicare a nuovi potenziali clienti come potresti aiutarli a risolvere il loro problema.
Per farlo esiste un’unica soluzione: guadagnare l’attenzione dell’interlocutore e controllare la comunicazione al 100%. Oggi lo puoi fare solo con un media proprietario e online il tuo media proprietario è il blog aziendale.
È esattamente questo che creerà le condizioni per farti trovare, ascoltare e preferire nel mercato di oggi. Ed è quello che imparerai leggendo e applicando i miei consigli.
Questo libro fa parte della collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)