- -20%
Marketing Scientifico: Analisi Mirate, Strategie Efficaci, Azioni Precise Per Emergere e Competere
Non farti travolgere dall’onda del mercato: governala!
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857908861
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, gennaio 2019
- Pagine
- 256
- Formato
- 16,7x22
I mercati sono sempre più oceani mossi da correnti impetuose e imprevedibili.
Possiamo lamentarci, oppure imparare a governare l’onda e scoprire che, magari, può persino essere divertente! Il marketing scientifico rappresenta l’applicazione del metodo scientifico all’interno del marketing.
Il libro Marketing Scientifico raccoglie approcci, modelli, tecniche e strumenti per applicare in modo semplice, corretto e autonomo i principi del marketing scientifico, a misura di PMI.
Un testo per le aziende che vogliono compiere un salto di qualità nel modo di concepire e di gestire il marketing, per le agenzie e i professionisti che intendono offrire un servizio migliore ai loro clienti, per le startup che devono lanciarsi in un mercato sempre più competitivo e ricco di concorrenti.
In definitiva, per tutti coloro che non si lamentano e affrontano le sfide con determinazione, consapevolezza, strumenti concettuali e pratici.
Cosa scoprirai leggendo il libro Marketing Scientifico?
>> Cosa è (davvero) il Marketing;
>> Perché l’esperienza (a differenza di quello che pensi) è INUTILE;
>> Come ridurette lo stress decisionale e il rischio imprenditoriale;
>> Il cambio di paradigma della comunicazione post moderna;
>> I 16 principi del Marketing Scientifico;
>> Come trasformare l’energia potenziale in energia cinetica e passare dalla teoria alla pratica;
E tanto altro!
*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***
Valutazione Commenti (0)