Libro cartaceo
- -20%
Webcreativity: Creatività e Visual Marketing post-web
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857905464
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione gennaio 2016
- Pagine
- 192
- Formato
- 13x20
Webcreativity spicca tra i libri sulla creatività e visual marketing per via del suo taglio unico e originalissimo. Pensato per i web designer e professionisti del web, aiuta a sviluppare la creatività e a sfruttarla a tuo vantaggio nell'ambiente Internet, in particolare nella progettazione di siti web, offrendo una serie di spunti utili a riflettere sulla cultura dell'immagine e sui suoi sviluppi più attuali.
[readmore]Sfoglia il libro sulla creatività e il visual marketing post-web. Qui trovi gli strumenti per sviluppare, educandola, la tua creatività post-web, le teorie a cui far riferimento e cosa sia oggi l’interaction design, dopo l’avvento della rete. Ti invitiamo a leggere questo libro per apprendere come le teorie si incrociano, incontrano e scontrano, diventando metodi per interagire e scoprire non solo quanto siano cambiati con il medium web creatività e visual marketing, ma anche quanto tu possa cavalcare quest’onda per sviluppare a tuo vantaggio le loro potenzialità. Una lettura che l'autore Paolo Schianchi ha pensato a più livelli: dal mero e piacevole intrattenimento a una serie di spunti per riflettere, dall’indagine sulla cultura dell’immagine ai suoi sviluppi contemporanei. Una rete di sovrapposizioni e interazioni del pensiero che spera siano in grado di provocarti un atto creativo, un cambiamento nel modo di approcciare la progettualità contemporanea.
Questo libro fa parte della collana Saggitudine.
Valutazione Commenti (0)