Libro cartaceo
- -5%
Sfrutta i contenuti, genera nuovi clienti e fai Content Marketing
Guida pratica per far parlare il tuo business grazie al marketing di contenuti
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857905181
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione novembre 2015
- Pagine
- 168
- Formato
- 16,7 x 22
- Ristampa
- Prima, settembre 2018
Fai Content Marketing è un libro pensato per aiutare le aziende a sfruttare il marketing di contenuti per meglio rapportarsi con i clienti e per generarne di nuovi. È pensato per imprenditori, liberi professionisti e direttori marketing, ma anche per chi si sta approcciando per la prima volta a questa strategia.
Fai Content Marketing è un libro che contiene alcune domande a cui solo tu puoi rispondere. In queste pagine Alessio Beltrami, esperto di blog aziendali, condivide alcune riflessioni, alcuni dati oggettivi e mostra un percorso che ti aiuterà a fare scelte importanti per il tuo marketing di contenuti.
Mettersi in discussione, coinvolgere nel ragionamento le altre figure chiave dell'azienda ed essere disposti a investire (tempo ed energie) sono ingredienti indispensabili per la buona riuscita finale di una strategia di content marketing. Il libro, analizzando le varie forme di contenuti utilizzate grazie ad alcuni casi studio italiani, aiuta dunque a decidere in prima persona cosa dire, come dirlo e scegliere le forme di contenuto più adatte per il tuo business, con l'obiettivo di aumentare l'opinione e la percezione che i tuoi clienti hanno della tua PMI.
Questo libro fa parte della collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)