Libro cartaceo
- -5%
Communication marketing - Guida alla sopravvivenza nei mercati contemporanei per giovani communication marketer
e per chi pensa che lo scopo del marketing sia solo vendere
Un modello originale di marketing strategico
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
24,00 €
22,80 €
22,80 €
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857913353
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, settembre 2021
- Pagine
- 200
- Formato
- 16,7 x 22
1335
Nuovo prodotto
Il libro "Communication marketing" di Chiara Bertato - con la prefazione di Mariano Diotto - è un viaggio alla scoperta di un marketing più umano, creativo, personalizzato, social-driven e sperimentale come non mai. Sostenibilità e personalizzazione sono al centro per un nuovo approccio al marketing odierno.
Fino a pochi anni fa il marketing era strettamente legato alla produzione e vendita di prodotti e servizi. Oggi, in un contesto sociale costantemente connesso, i marketer intraprendono percorsi di marketing della comunicazione per valorizzare brand e coinvolgere persone ben oltre la mera vendita di un prodotto.
Il modello The way, ispirato all’omonimo film e al Cammino di Santiago de Compostela, vuole essere un input per i giovani professionisti a intraprendere un viaggio verso l’ascolto empatico, la determinazione di scelte perseguite con tenacia nonché la valutazione della meta raggiunta attraverso singole tappe-obiettivo.
Prima di partire, un pioniere dovrebbe saper porsi le giuste domande, avere chiarezza di dove vuole andare e far propria la consapevolezza che la perfezione è solo un punto di vista.
Questo libro è una guida alla sopravvivenza per i giovani viaggiatori dei mercati contemporanei, per chi è consapevole che lo scopo del marketing non è solo vendere.
Struttura del libro
1. L’inizio del cammino verso il marketing della comunicazione
2. Il viaggiatore communication marketer
3. L’uomo della strada
4. Il modello The way
5. Gli strumenti per l’ascolto empatico ed efficace dell’uomo della strada
6. Gli strumenti per scegliere con determinazione quale strada intraprendere
7. Gli strumenti per perseguire con tenacia le singole tappe per raggiungere la meta
8. Gli strumenti per valutare l’efficacia del modello The way
Il libro fa parte della collana Web Book
Potrebbe anche piacerti
Valutazione Commenti (0)