Libro cartaceo
- -5%
Realtà aumentata per il marketing - Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale
Rivoluziona la tua comunicazione
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857913339
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima edizione: settembre 2021
- Pagine
- 160
- Formato
- 16,7 x 22
Il libro "Realtà aumentata per il marketing" di Mattia Salvi e Vincenzo Schifano è la bacchetta magica che ti permetterà di vincere la battaglia dell'attenzione dei tuoi lead per trasformarli in clienti ed essere anni luce avanti ai tuoi competitor. Un libro interattivo attraverso cui scoprire e toccare con mano tante esperienze in realtà aumentata direttamente dal tuo smartphone o tablet!
Cos’è la realtà aumentata e perché sta acquisendo sempre più importanza nelle strategie di marketing dei grandi brand? Non solo esperienze da “wow-effect” che lasciano sbalorditi i tuoi clienti, ma anche tanti dati da raccogliere, nuove opportunità di business e aumento delle vendite.
Un vero viaggio nel mondo della realtà aumentata, in cui esploreremo questa rivoluzionaria tecnologia, dalle basi alle applicazioni pratiche, scoprendo opportunità di marketing uniche che, fino a pochi anni fa, non erano neanche immaginabili.
Attraverso casi studio, statistiche ed esempi, questo libro si rivolge a tutti coloro che lavorano nel mondo del marketing e vogliono approfondire i concetti di realtà aumentata e WebAR e scoprire come questa tecnologia cambierà il mondo del marketing e della comunicazione off e online, esplorandone il potenziale disruptive nell’ambito del marketing digitale e il valore aggiunto che le phygital experience portano alla comunicazione tradizionale e non.
Struttura del libro
1. A come Aumentata, partiamo dalle basi
2. Aspetti tecnici
3. Stato del marketing
4. AR marketing: di cosa si tratta
5. AR nei vari settori
6. Casi studio
Il libro fa parte della collana Web Book
Valutazione Commenti (0)