Libro cartaceo
- -5%
Voice technology - Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation
Rendi efficaci le interazioni grazie agli assistenti vocali - Con la presentazione a cura di Giorgio Taverniti
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857912042
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima edizione: gennaio 2021
- Pagine
- 384
- Formato
- 16,7 x 22
- Ristampa
- Prima: febbraio 2021
La voice technology e il marketing conversazionale caratterizzeranno la trasformazione digitale dell’imminente futuro. Se da un lato i top player come Google, Amazon, Apple, Baidu, Alibaba, Xiaomi hanno già delineato una rotta sviluppando e promuovendo prodotti e features, dall’altra abbiamo colossi come Barilla, TIM, McDonald’s, Disney, Gruppo Mondadori, Vogue e molti altri che si muovono in questa direzione.
Questo libro parla ai brand per i quali la voice technology rappresenta un touchpoint interessante per comunicare con i clienti. Agli utenti che vogliono rendere le proprie interazioni sempre più efficaci e alle agenzie interessate a sviluppare soluzioni innovative. Voice technology ha lo scopo di tracciare un percorso attraverso l’universo vocale per chiarire i concetti, comprendere la direzione, interpretare e mettere a punto delle strategie concrete partendo dalla ricerca vocale e arrivando alla realizzazione di applicazioni vocali per i diversi assistenti.
Voice Technology è anche un podcast. Gli episodi sono disponibili su Spotify, Spreaker, Apple Podcasts, e su Google Podcasts. Aprilo con Google Assistant (“Hey Google, parla con Voice Technology Podcast”) e Alexa (“Alexa, apri Voice Technology Podcast”).
Questo libro fa parte della Collana Web Book
Valutazione Commenti (0)