• -5%
Voice tecnology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation

Voice technology - Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation

Rendi efficaci le interazioni grazie agli assistenti vocali - Con la presentazione a cura di Giorgio Taverniti

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

Autore: Pomaro Alessio
29,00 €   27,55 €

Libro cartaceo

27,55 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857912042
Tipologia
Libro
Edizione
Prima edizione: gennaio 2021
Pagine
384
Formato
16,7 x 22
Ristampa
Prima: febbraio 2021
1204
Nuovo prodotto
 

La voice technology e il marketing conversazionale caratterizzeranno la trasformazione digitale dell’imminente futuro. Se da un lato i top player come Google, Amazon, Apple, Baidu, Alibaba, Xiaomi hanno già delineato una rotta sviluppando e promuovendo prodotti e features, dall’altra abbiamo colossi come Barilla, TIM, McDonald’s, Disney, Gruppo Mondadori, Vogue e molti altri che si muovono in questa direzione.

Questo libro parla ai brand per i quali la voice technology rappresenta un touchpoint interessante per comunicare con i clienti. Agli utenti che vogliono rendere le proprie interazioni sempre più efficaci e alle agenzie interessate a sviluppare soluzioni innovative. Voice technology ha lo scopo di tracciare un percorso attraverso l’universo vocale per chiarire i concetti, comprendere la direzione, interpretare e mettere a punto delle strategie concrete partendo dalla ricerca vocale e arrivando alla realizzazione di applicazioni vocali per i diversi assistenti.

Voice Technology è anche un podcast. Gli episodi sono disponibili su Spotify, Spreaker, Apple Podcasts, e su Google Podcasts. Aprilo con Google Assistant (“Hey Google, parla con Voice Technology Podcast”) e Alexa (“Alexa, apri Voice Technology Podcast”).

Questo libro fa parte della Collana Web Book

Pomaro Alessio

Head of voice technology e SEO manager (site By site) è un ingegnere informatico appassionato di marketing e tecnologia. Nel 2018 si interessa a NLP e interfacce vocali (VUI). Dal 2019 coordina Voice Branding. Relatore a eventi di settore, è docente di voice search strategy e SEO.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist