Libro cartaceo
- -5%
Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Google
Come avere la fila fuori dal tuo negozio
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857912141
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, novembre 2020
- Pagine
- 248
- Formato
- 16,7 x 22
Hai un negozio o un’attività locale che vende al pubblico? allora fermati! Questo libro svela, per la prima volta e in un modo completamente nuovo, quali sono quelle specifiche tecniche di comunicazione e marketing che veramente funzionano per le attività locali come la tua.
Un manuale diverso da qualunque altro sia mai stato pubblicato finora. È diverso nello stile e nella modalità con la quale imparerai a sfruttare in modo nuovo e potente Google My Business, Google ads express e tutti gli strumenti che Google mette gratuitamente a tua disposizione per consentirti di aumentare in modo incredibile la tua visibilità e notorietà in zona, per darti la possibilità non solo di attrarre nuovi clienti, ma soprattutto di fidelizzarli e farli tornare a comprare da te più e più volte.
Ti aiuterà a scoprire come essere più visibile online nella tua zona o nella tua città e come utilizzare efficacemente il copywriting, l’email marketing, i video, Telegram e i social. Lasciati guidare nell’imparare a usare a tuo vantaggio questi strumenti, evitando inutili sprechi in campagne di marketing mal gestite. Lo farà raccontandoti storie vere, quotidiane, di persone e imprenditori che, come te, hanno voglia di ripartire dopo la pandemia di COVID-19.
Pronto per scoprire tutti i segreti della local strategy?
Questo libro fa parte della Collana Web Book
Valutazione Commenti (0)