Libro cartaceo
- -5%
Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina
Strategie e strumenti per un marketing dinamico
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857911984
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione: ottobre 2020
- Pagine
- 248
- Formato
- 16,7 x 22
Che cosa significa "Intelligenza Artificiale" per chi lavora nel marketing oggi?
I nuovi strumenti tecnologici sono allettanti e a volte necessari, ma il tocco umano rimane enormemente importante. Il mondo della comunicazione generica è finito. Compito del marketer è cogliere le variazioni dell’animo e saper scegliere le giuste argomentazioni. Alla macchina i dati, al marketer la libertà della creatività.
Un manuale pratico e immediato per comprendere esattamente cosa è l’intelligenza artificiale e come può aiutare i professionisti del marketing. Casi d’uso, spunti, riflessioni, e percorsi di lavoro da usare per cominciare a toccare con mano l’AI del marketing per chi è creativo e non tecnico, per chi parla al cuore del pubblico con breve frasi scritte a regola d’arte e immagini che provano a parlare al cuore, puntando a diventare virali.
Questo libro fa parte della Collana Web Book
Valutazione Commenti (0)