• -5%
Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

Strategie e strumenti per un marketing dinamico 

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

Autore: Ester Liquori
27,00 €   25,65 €

Libro cartaceo

25,65 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857911984
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione: ottobre 2020
Pagine
248
Formato
16,7 x 22
1198
Nuovo prodotto
 

Che cosa significa "Intelligenza Artificiale" per chi lavora nel marketing oggi?

I nuovi strumenti tecnologici sono allettanti e a volte necessari, ma il tocco umano rimane enormemente importante. Il mondo della comunicazione generica è finito. Compito del marketer è cogliere le variazioni dell’animo e saper scegliere le giuste argomentazioni. Alla macchina i dati, al marketer la libertà della creatività.

Un manuale pratico e immediato per comprendere esattamente cosa è l’intelligenza artificiale e come può aiutare i professionisti del marketing. Casi d’uso, spunti, riflessioni, e percorsi di lavoro da usare per cominciare a toccare con mano l’AI del marketing per chi è creativo e non tecnico, per chi parla al cuore del pubblico con breve frasi scritte a regola d’arte e immagini che provano a parlare al cuore, puntando a diventare virali. 

Questo libro fa parte della Collana Web Book

Ester Liquori

Ester Liquori, fondatrice e CEO di Ghostwriter.ai, piattaforma di content marketing basata su intelligenza artificiale. Fra le top digital women 2018 secondo Digitalic, partecipa come speaker a diversi eventi incentrati su marketing, AI e comunicazione, come il Web Marketing Festival e il TEDx di Legnano.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist