- -5%
Digital Food. Strumenti e strategie per operatori del food e wine
SCOPRI I NUOVI SCENARI PER IL TUO BUSINESS
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857912004
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, ottobre 2020
- Pagine
- 308
- Formato
- 16,7 x 22
Il digitale ha portato grandi novità nel settore del food & wine. Ristoranti, enoteche, pub, produttori, cantine e tutti coloro che operano nel mondo dell’enogastronomia si sono trovati a dover competere con nuovi scenari.
La pandemia del COVID-19 ha messo in luce come oggi, più che mai, ci sia bisogno del digitale per sopravvivere in un periodo di crisi. Serve presenza e visibilità digitale per poter essere competitivi nel mondo del food e del wine. Il food delivery, per esempio, rappresenta un nuovo business della ristorazione. In forte crescita già in periodo pre-pandemia, oggi è divenuto un’esigenza se non un core business.
Digital food si rivolge a tutti gli operatori del settore food & beverage bisognosi di una guida per riconvertire il proprio business dall’“analogico” al “digitale”; a chi vuole aprire una nuova attività nel comparto e ha bisogno di conoscere gli strumenti digitali per un approccio mirato e strategico; a chi vuole aggiornarsi con strumenti e applicare nuove strategie. Nuove visioni e prospettive per sopravvivere e diventare protagonisti del settore.
***Questo libro fa parte della collana Web Book***
Valutazione Commenti (0)