• -20%
Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti

Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti

Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

Autore: Laura Pirotta
17,00 €   13,60 €

Libro cartaceo

13,60 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857908823
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, gennaio 2019
Pagine
200
Formato
16,7x22
Ristampa
Prima, giugno 2019
0882
Nuovo prodotto
 

Scopri subito il libro che ti spiega come utilizzare il Neuromarketing per il tuo business (anche se sei un libero professionista o un commerciante e hai un'impresa tradizionale)

Chiedi alle persone e ti mentiranno.

Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità.

Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo.

Per questo motivo, le ricerche di mercato tradizionali spesso falliscono nel predire il successo di un prodotto o servizio sul mercato.


Il cervello, invece, non mente!


Ecco perché le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive per una diversa forma di marketing: il neuromarketing.

Leggendo il libro Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti scoprirai come reagisce il nostro cervello durante il processo di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere e gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.

Sia che ti occupi di marketing, di comunicazione o di vendita, sia che tu sia un imprenditore o un negoziante, questo libro è stato scritto proprio per te, per fornirti degli strumenti semplici, pratici e utili da mettere in atto subito per il tuo business!

*** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***

Laura Pirotta

Laura Pirotta, psicologa clinica specializzata in neuroscienze e Presidente dell’associazione culturale delle neuroscienze applicate (NINA). È docente, formatrice e consulente aziendale di Neuroscienze applicate al business (neuromarketing, neuroselling, neuromanagement, neurocomunicazione e neurogastronomia). Per le aziende è anche psicologa del lavoro e Business coach. Svolge la libera professione con particolare focus sul benessere psicofisico, sulla crescita personale e sulla gestione dello stress.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist