- In saldo!
- -5%
Content Marketing per Blog, Social e SEO
Strategie di successo per trasformare un brand in un editore di contenuti - II EDIZIONE riveduta e aggiornata
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857907352
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Seconda Edizione, novembre 2017
- Pagine
- 272
- Formato
- 16,7x22
Ti sei mai accorto che le aziende più apprezzate nel web hanno spesso anche un forte seguito di utenti nei social media e producono contenuti eccezionali in tutti i canali in cui sono presenti? Quelle aziende sono state in grado di distinguersi dai competitor e di trasformarsi in editori.
Oggi un’azienda per avere successo nel Web e battere la concorrenza ha bisogno di diventare editore e promotore di contenuti. I contenuti saranno le pepite d’oro che attireranno i tuoi clienti verso la tua azienda, trasformandoli da curiosi lettori a clienti fedeli.
Le 5 qualità del Content Marketing
- Per diventare un editore di contenuti dovrai essere in grado di
- presenziare adeguatamente le piattaforme sociali
- ascoltare i tuoi clienti
- stringere relazioni con le community
- produrre contenuti eccezionali che il tuo pubblico vorrà condividere.
Il libro Content Marketing per Blog, Social e SEO, in questa seconda edizione riveduta e aggiornata, ti spiega, passo dopo passo, con occhio strategico e avvalendosi di reali casi di successo, come costruire e accrescere la visibilità e la notorietà di marca della tua azienda sfruttando social media, motori di ricerca, digital PR e soprattutto loro, i contenuti.
I tempi sono maturi, il Web è in fermento e non puoi più pianificare strategie di marketing vincenti senza i contenuti.
Questo libro fa parte della collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)