Libro cartaceo
- -5%
Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand II EDIZIONE
Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857910581
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Seconda, novembre 2019
- Pagine
- 232
- Formato
- 16,7x22
L'influencer marketing è il mezzo più dirompente, efficace, ma anche pericoloso che ci sia oggi nella comunicazione digitale.
Gli influencer, che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica in chiave business. Nasce da qui il web e social media influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand.
Il presente volume dedicato al web e social media Influencer Marketing vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo. Perché l’uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.
***Questo libro fa parte della collana Web Book***
Valutazione Commenti (0)