• -20%
L'identità di marca: Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale

L'identità di marca: Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale

Metti in risalto la tua autenticità per affermarti

Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast

Autore: Samuel Gentile
22,00 €   17,60 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857909431
Tipologia
Libro
Edizione
Prima, settembre 2019
Pagine
176
Formato
16,7 x 22
0943
Nuovo prodotto
 

C’è un viaggio importante che ogni azienda e ogni organizzazione è tenuta prima o poi a fare: quello alla scoperta dei propri valori e della propria identità. 

Ma serve un metodo per guardarsi dentro, raccogliere i pezzi che compongono le più diverse organizzazioni e metterli assieme per dar forma a un progetto coerente. Non è un lavoro che si può improvvisare.

Per raccontare da dove nasce il metodo e come affrontare il percorso, Samuel Gentile si rivolge a imprenditori, dirigenti e professionisti del mondo della comunicazione d’impresa che vogliono portare alla luce il valore delle aziende e delle organizzazioni in cui operano.

Che cos’è la marca? Che cos’è il brand? La distinzione di questi concetti, spesso confusi, apre una nuova visione sul marketing, che riporta al centro l’azienda come territorio vivo, di persone, storie, momenti di difficoltà, scelte importanti. L’azienda, da spazio astratto e distante a cui rimanda il brand, ridiventa luogo, vivendo il quale è possibile farne risplendere i valori autentici su cui può fondarsi una forte identità di marca.

Il libro fa parte della collana Web Book.

Samuel Gentile

Samuel Gentile, creativo e stratega, titolare dello studio di marketing e comunicazione Liquid Diamond. Le aziende sono la palestra di business che frequenta da una vita. Prima lavorandoci, poi, da quasi vent’anni, aiutandole a trovare dall’interno i pilastri fondanti su cui possano costruire il loro mercato.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist