- -20%
L'identità di marca: Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale
Metti in risalto la tua autenticità per affermarti
Dietro ogni libro c'è una persona e una storia. Ascolta il podcast
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857909431
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, settembre 2019
- Pagine
- 176
- Formato
- 16,7 x 22
C’è un viaggio importante che ogni azienda e ogni organizzazione è tenuta prima o poi a fare: quello alla scoperta dei propri valori e della propria identità.
Ma serve un metodo per guardarsi dentro, raccogliere i pezzi che compongono le più diverse organizzazioni e metterli assieme per dar forma a un progetto coerente. Non è un lavoro che si può improvvisare.
Per raccontare da dove nasce il metodo e come affrontare il percorso, Samuel Gentile si rivolge a imprenditori, dirigenti e professionisti del mondo della comunicazione d’impresa che vogliono portare alla luce il valore delle aziende e delle organizzazioni in cui operano.
Che cos’è la marca? Che cos’è il brand? La distinzione di questi concetti, spesso confusi, apre una nuova visione sul marketing, che riporta al centro l’azienda come territorio vivo, di persone, storie, momenti di difficoltà, scelte importanti. L’azienda, da spazio astratto e distante a cui rimanda il brand, ridiventa luogo, vivendo il quale è possibile farne risplendere i valori autentici su cui può fondarsi una forte identità di marca.
Il libro fa parte della collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)