- -20%
Green Branding: Strumenti, Consigli e Strategie Per Una Comunicazione Ecosostenibile
Guida alla formazione del digital ecobrand manager
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857908496
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, settembre 2018
- Pagine
- 208
- Formato
- 16,7x22
Stiamo vivendo una vera e propria rivoluzione globale, che vede la transizione da un’insostenibile economia lineare, consumistica, a una più virtuosa economia circolare, attenta alle risorse e all’ambiente, un’economia green.
A sostenere le aziende in questo cambiamento si inserisce la figura del digital ecobrand manager, un professionista che non solo progetta azioni di branding e campagne informative rivolte ai consumatori per sensibilizzarli ai temi della sostenibilità ma partecipa al processo produttivo per far sì che prodotti e servizi siano realmente coerenti con la filosofia “green” aziendale.
Scopri Green Branding, il libro per chi vuole diventare manager di aziende green o green oriented
Il libro Green Branding, nato alla fine di un percorso formativo che ha coinvolto un gruppo di laureati interessati al marketing e alla comunicazione sostenibile, è una guida completa per chi vuole diventare manager di aziende green o green oriented, ma anche una lettura utile per chi guida queste aziende che vivono in un mondo in continua evoluzione dove la sostenibilità assume un’importanza sempre maggiore in tutti i processi produttivi.
***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***
Valutazione Commenti (0)