• -5%
Brand Experience for Kids: Il Metodo Innovativo Per Progettare Eventi di Successo Con Bambini e Famiglie

Brand Experience for Kids: Il Metodo Innovativo Per Progettare Eventi di Successo Con Bambini e Famiglie

Dagli Spazi Commerciali ai Family Day

24,00 €   22,80 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857908489
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, ottobre 2018
Pagine
176
Formato
16,7x22
0848
Nuovo prodotto
 

Questo libro rivela l'innovativo metodo per organizzare eventi aziendali di successo con bambini e famiglie
(e contiene la prima indagine su family day aziendali in Italia)

Brand experience for kids è un metodo innovativo per organizzare eventi commerciali e corporate rivolti ai bambini e alle famiglie.

Sia che si tratti di una fiera, di un lancio di prodotto, di un family day aziendale, l’obiettivo è sempre lo stesso: far vivere i valori del brand con esperienze significative e memorabili.

L’effetto finale è la creazione di un rapporto di familiarità con il brand, un rapporto che si traduce in maggiore propensione all’acquisto, nel caso della promozione di prodotti, o in un maggiore senso di appartenenza all’azienda, nel caso di eventi come family day.

Ciò è possibile grazie all’integrazione di competenze di branding, storytelling, animazione ma soprattutto una grande attenzione ai bisogni dei bambini e delle famiglie.

Con il suo approccio trasversale, l’autore dimostra quanto sia importante ed efficace il dialogo tra funzioni aziendali diverse e la condivisione di un medesimo approccio.

A dimostrazione di ciò, all'interno del libro Brand Experience for Kids riporta esperienze di responsabili aziendali e professionisti.

***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***

Davenia Emanuele

Emanuele Davenia, corporate storyteller and event creator for kids, ha saputo mettere a fattor comune l’esperienza di animatore in feste per bambini con una laurea in marketing e un master in organizzazione eventi. Si è specializzato nell’organizzazione di eventi corporate rivolti a bambini e ha elaborato l’approccio metodologico Brand experience for kids.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist