- -20%
Brand Experience for Kids: Il Metodo Innovativo Per Progettare Eventi di Successo Con Bambini e Famiglie
Dagli Spazi Commerciali ai Family Day
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857908489
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, ottobre 2018
- Pagine
- 176
- Formato
- 16,7x22
Questo libro rivela l'innovativo metodo per organizzare eventi aziendali di successo con bambini e famiglie
(e contiene la prima indagine su family day aziendali in Italia)
Brand experience for kids è un metodo innovativo per organizzare eventi commerciali e corporate rivolti ai bambini e alle famiglie.
Sia che si tratti di una fiera, di un lancio di prodotto, di un family day aziendale, l’obiettivo è sempre lo stesso: far vivere i valori del brand con esperienze significative e memorabili.
L’effetto finale è la creazione di un rapporto di familiarità con il brand, un rapporto che si traduce in maggiore propensione all’acquisto, nel caso della promozione di prodotti, o in un maggiore senso di appartenenza all’azienda, nel caso di eventi come family day.
Ciò è possibile grazie all’integrazione di competenze di branding, storytelling, animazione ma soprattutto una grande attenzione ai bisogni dei bambini e delle famiglie.
Con il suo approccio trasversale, l’autore dimostra quanto sia importante ed efficace il dialogo tra funzioni aziendali diverse e la condivisione di un medesimo approccio.
A dimostrazione di ciò, all'interno del libro Brand Experience for Kids riporta esperienze di responsabili aziendali e professionisti.
***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***
Valutazione Commenti (0)