• -20%
Brand Experience for Kids: Il Metodo Innovativo Per Progettare Eventi di Successo Con Bambini e Famiglie

Brand Experience for Kids: Il Metodo Innovativo Per Progettare Eventi di Successo Con Bambini e Famiglie

Dagli Spazi Commerciali ai Family Day

24,00 €   19,20 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857908489
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, ottobre 2018
Pagine
176
Formato
16,7x22
0848
Nuovo prodotto
 

Questo libro rivela l'innovativo metodo per organizzare eventi aziendali di successo con bambini e famiglie
(e contiene la prima indagine su family day aziendali in Italia)

Brand experience for kids è un metodo innovativo per organizzare eventi commerciali e corporate rivolti ai bambini e alle famiglie.

Sia che si tratti di una fiera, di un lancio di prodotto, di un family day aziendale, l’obiettivo è sempre lo stesso: far vivere i valori del brand con esperienze significative e memorabili.

L’effetto finale è la creazione di un rapporto di familiarità con il brand, un rapporto che si traduce in maggiore propensione all’acquisto, nel caso della promozione di prodotti, o in un maggiore senso di appartenenza all’azienda, nel caso di eventi come family day.

Ciò è possibile grazie all’integrazione di competenze di branding, storytelling, animazione ma soprattutto una grande attenzione ai bisogni dei bambini e delle famiglie.

Con il suo approccio trasversale, l’autore dimostra quanto sia importante ed efficace il dialogo tra funzioni aziendali diverse e la condivisione di un medesimo approccio.

A dimostrazione di ciò, all'interno del libro Brand Experience for Kids riporta esperienze di responsabili aziendali e professionisti.

***QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK***

Davenia Emanuele

Emanuele Davenia, corporate storyteller and event creator for kids, ha saputo mettere a fattor comune l’esperienza di animatore in feste per bambini con una laurea in marketing e un master in organizzazione eventi. Si è specializzato nell’organizzazione di eventi corporate rivolti a bambini e ha elaborato l’approccio metodologico Brand experience for kids.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist