Libro cartaceo
- -5%
Brand Positioning: Applica le 15 Leggi di Diamante per diventare Leader del tuo mercato
Azzera la concorrenza e raggiungi il tuo pubblico a livello emozionale
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857907413
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, dicembre 2017
- Pagine
- 340
- Formato
- 16,7x22
- Ristampa
- Seconda, marzo 2021
Come puoi diventare leader del tuo mercato con il brand positioning?
La semiotica digitale è oggi la disciplina innovativa e fondamentale per un approccio strutturato, efficace e vincente per il brand positioning.
È la scienza in grado di aiutare un creativo, un pubblicitario o un marketer in ambiti estremamente diversi e su oggetti comunicativi eterogenei: dal naming di un prodotto al suo storytelling, dalla creazione di campagne pubblicitarie alla progettazione di riviste tradizionali e digitali, dal business plan alle strategie di social media marketing e al neuromarketing, dalle strategie di digital communication alle tecniche web di SEO, Digital PR, content marketing.
Il libro Brand Positioning propone un metodo innovativo per la creatività, la strategia e il marketing rileggendo i concetti chiave della semiotica in vista di un’utilità pratica, introducendo l’applicazione di un nuovo modello di business chiamato: le 15 Leggi di Diamante.
Queste strutture archetipiche permettono di raggiungere il pubblico a livello emozionale e non solo razionale, semplificando la comunicazione, in quanto lavorano sull’inconscio della persona, aumentando l’incisività del brand a livello di digital communication.
Con le tecniche, i numerosi casi studio e le analisi dettagliate presenti all'interno del libro Brand Positioning sarai in grado di acquisire un nuovo approccio al processo creativo di marketing che risulterà strutturato, performante e differenziante per un brand positioning di successo.
Valutazione Commenti (0)