• -20%
Paolo Schianchi Non Esiste: Tempo, Immagine, Identità, Verità e Parola in Rete

Paolo Schianchi Non Esiste: Tempo, Immagine, Identità, Verità e Parola in Rete

Indicazioni non convenzionali per la creatività post-web

Autore: Schianchi Paolo
22,00 €   17,60 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857907567
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione, novembre 2017
Pagine
168
Formato
16,7x22
0756
Nuovo prodotto
 

Il libro "Paolo Schianchi non esiste" è un intreccio narrativo in cui nulla è come appare e dove ogni parte, come su internet, può essere letta con l'ordine del libro o in piena libertà, saltando da una all'al­tra, per poi tornare indietro e arrivare all'inizio. Questo non è un saggio tradizionale, ma un romanzo, in grado di trascinare il lettore in un susseguirsi di parole che diventa­no immagini, per esplorare, in modo facile e diretto, i principi della creatività sul web e dello storytelling. Si tratta infatti di un nuovo genere letterario dove i vocaboli chia­ve della comunicazione contemporanea, tempo, immagine, identità, verità e parola diventano i protagonisti di un romanzo.

Schianchi Paolo

Paolo Schianchi è riconosciuto fra i principali teorici italiani del Visual Marketing. È docente di Visual communication e interaction design e Creatività e problem solving presso l’Università IUSVE – Venezia e Verona. Dal 2010 dirige i contenuti editoriali del portale internazionale Floornature.com. Si occupa di saggistica sulla cultura visiva contemporanea. I testi redatti, le curatele di mostre e gli allestimenti da lui disegnati sono pubblicati sui principali magazine, quotidiani e volumi di architettura, design e critica del progetto. Tra le sue pubblicazioni recenti: L’immagine è un oggetto. Fondamenti di visual marketing con storytelling (2013); Architecture on the Web, a critical approch to Communication (2014).

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist