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Customer Experience: Fai Marketing di Valore Nell'Era Dell'Esperienza
Quello che dai, ricevi: lega al tuo brand emozionando
Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1,00 €
- ISBN
- 9788857906959
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione, novembre 2017
- Pagine
- 232
- Formato
- 16,7x22
La storia d'amore tra azienda e cliente, come tutte le relazioni, ha bisogno di essere alimentata con passione, ironia, ascolto e tanta pazienza.
Il libro Customer Experience spiega come rendere felici i clienti indagando sui meccanismi psicologici e comportamentali che possono rendere l'esperienza del cliente memorabile, anche online.
L’importante è fare esperienza, costruire legami ed essere consapevoli che la legge della reciprocità – quello che dai, ricevi – è alla base di un marketing etico e umano, quello di cui abbiamo bisogno proprio ora che l’intelligenza artificiale non è una mera proiezione da serie TV ma parte della quotidianità.
Customer Experience è un libro fortemente attuale, un vero e proprio viaggio alla fine del quale scoprirai che l’ingrediente principale e il risultato della customer experience è il sorriso, il tuo e quello del tuo cliente e non vedrai l’ora di offrire valore agli altri, valorizzando te stesso e trasformando in azioni concrete le tue idee.
La prima parte del testo affronta i concetti di marketing; la seconda parte, invece, si concentra sul contesto digitale attraverso riflessioni, consigli utili e previsioni su come si evolveranno le relazioni coi clienti.
Si rivolge a tutti gli imprenditori, consulenti marketing, comunicatori e a chiunque abbia rapporti con il pubblico, partendo dalla teoria che un cliente felice non solo resterà fedele all'azienda ma consiglierà anche quei prodotti o servizi agli altri, tanto da diventare spontaneamente un promotore di quell'attività.
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